28 agosto 2010

Bari - Juventus GOAL @ 1.83 stk 5/10

Il Bari proverà a ripetere la grande stagione dello scorso anno quando, oltre a conquistare in anticipo la salvezza, ha giocato un calcio veloce e spumeggiante per gran parte della stagione.
La campagna trasferimenti non ha rinforzato la squadra, anzi, a prima vista il Bari di quest'anno sembra più debole soprattutto in difesa dove sono partiti sia Bonucci che Ranocchia sostituiti da Rossi e Raggi (con l'aggiunta di Masiello)
In attacco l partenza di Meggiorini verrà colmata da Ghezzal che però dovrà dimostrare le sue qualità.
Ventura potrà comunque contare su buona parte dell'ossatura dello socrso campionato sia in attacco che a centrocampo.
La Juventus cominciano la stagione con tutti i buoni prpositi di riscattare la brutta stagione dello sscorso anno clminata nella conquista di un posto in Intertoto ... il minimo sindacale per i bianconeri.
La vecchia Signora si presenta ai nastri di partenza con la squadra completamente rifatta. Sono arrivati Motta, Bonucci e Storari per la difesa; Krasic, Aquilani e Pepe per il centrocampo e, notizia di oggi, Qiuagliarella per l’attacco.
Anche la dirigenza e l'allenatore sono cambiati.
Sulla carta la Juventus è tecnicamente superiore in tutti i ruoli, ha ottimi giocatori in ogni reparto ma credo che manchi ancora l'amalgama tra i vari reparti e credo che la difesa è il reparto che sembra ancora non al meglio.
Considerando che anche per il Bari il reparto difensivo non è al massimo come intesa e visti i potenziali in attacco per entrambe le formazioni opto per un Goal qui.

Nessun commento: