22 settembre 2010

Italia A midweek

Bologna Udinese X @ 3,1 3/10


Bologna che ha fornito un'ottima prova contro la Roma rimontando 2 goal all'Olimpico. L'Udinese contro la Juventus è sembrata allo sbando, quattro goal in casa sono difficili da digerire soprattutto in soli 3 giorni.

Udinese con Di Natale che parte dalla panca ma sempre in verione 4-3-3, Bologna con il bomber Di Vaio al centro dell'attacco e con un centrocampo ben fornito.

Gara che difficilmente si sbloccherà dallo 0-0.


Catania Cesena 1 @ 2,10 10/10


Dopo tre giornate il Cesena continua a guardare tutti dall'alto in basso, gli uomini di Ficcadenti hanno raccolto 7 dei 9 punti messi a disposizione del calendario. Gli ospiti hanno impressionato finora per la tenuta ermetica in difesa, in tre gare zero gol subiti, e di giocare essenzialmente di rimessa con veloci ripartenze, in un sistema di gioco che privilegia la corsa, l'anticipo e la profondità

Il Catania ha iniziato il campionato con una sconfitta contro il chievo e con una gara non esaltante in casa contro il Parma dove solo l’imprecisione degli avversari ha permesso agli etnei di guadagnare tutta la posta ma nell’ultima giornata contro il Milan si è vista una squadra attenta e ben messa in campo. Il lavoro di Gianpoalo comincia a dare i suoi frutti soprattutto nella fase difensiva. Per quanto riguarda il reparto avanzato credo che ci sia ancora da lavorare soprattutto sulla posizione di Mascara e Izco che partono un po’ troppo lontani dall aporta avversaria.

Credo che il Catania possa imorre il primo stop al leader della classifica del campionato italiano


Genoa Fiorentina Over 2,5 @ 2,07 5/10


Il Genoa come la Fiorentina non è partito nel migliore dei modi. Il Genoa come la Fiorentina ha voglia di riscatto.

Parole dure da parte di Mijatovic per dare una sferzata all'ambiente viola.

Due squadre che sanno fare del calcio offensivo la loro migliore arma per cui vado per un Over qui


Inter Bari 1(0:1)AH @ 1.91 10/10


L'Inter sembra essersi svegliata contro il Palermo. Eto'ò sembra essere rinato mentre Milito non ha ancora timbrato il cartellino. Assenza importante del captano Zanetti. Il Bari ha riniziato il campionato da dove l'aveva lasciato, gioco veloce e ripartenze micidiali fanno della squadra di Ventura una brutta gatta da pelare.

Nonostante il Bari sia un po' la bestia nera di quest'Inter non credo che ci sarà gara.



Napoli Chievo 1 @ 1,66 10/10


Il Napoli deve dare continuità ai suoi risultati. Il Turn Over di Coppa non ha dato i risultati sperati ma ha messoin evidenza buone individualità nei nuovi arrivi. Il CHievo ha iniziato non male il campionatoma non credo che lascerà il S. Paolo con qualche punto in saccoccia.


Cagliari Sampdoria over 2,5 @ 2,07 5/10


Il Cagliari dopo la scoppola rifilata alla Roma ci riproverà contro la Samp. La Samp senza fantAntonio cercherà di riscattare la sconfitta casalinga contro il Napoli. Gara che potrebbe essere ricca di goal.


Lazio AC Milan goal @ 1,7 6/10

Lazio AC Milan X @ 3,12 3/10


La LAzio ha portato via i tre punti da Firenze con una gara accorta ma ebn gestita. Il Milan non è riuscito ad aver ragioen di un CAtania ben disposto mettendo in evidenza grosse difficoltà nel trasformare la fasae offensive in difensiva.

Per me un 2-2 ci potrebbe stare tutto.

Nessun commento: