22 ottobre 2010

SERIE B

Ascoli - Cittadella 1 @ 1.96 8/10 188Bet
Gara questa tra due squadre in piena crisi. L’Ascoli, dopo un inizio discreto dove aveva raccolto nove punti nelle prime 5 gare, è adesso lentamente scivolato al margine della zona retrocessione. Il parziale delle ultime cinque prestazioni è davvero preoccupante per gli uomini di Giustinetti, quattro sconfitte ed un solo pari con 12 reti subite e solo 5 segnate.

Per la prossima gara mister Giustinetti dovrà ancora una volta fare la conta degli infortunati visto che sono in dubbio Guarna e Giallombardo, e che dovrebbero essere assenti Micolucci, Pederzoli, Romeo, Convissuto, Pasqualini. Le buone nuove per Giustinetti arrivano dal recupero di Sommese e Cristiano

Gli avversari di questo sabato non se la passano certamente meglio visto che il Cittadella è ultimo in classifica e nonostante contro il Padova si sono visti dei segni di miglioramento questa squadra è lontana anni luce da quella dello scorso anno. Il ruolino di marcia dei veneti è davvero deprimente, una sola vittoria contro il torino, due pareggi e poi solo sconfitte. La squadra, a parte la gara contro il Padova ha quasi sempre mostrato dei limiti caratteriali oltre che tecnici ed il risultato di questo mix è l’ultima posizione in classifica.

Per la gara di Ascoli Nocentini non recupera e Foscarini lascerà fuori Volpe e Bellazzini per scelta tecnica.

Siena - Crotone 1 @ 1.68 8/10 188Bet
Siena e Crotone sono reduci da due brutti passi falsi.
Dopo 6 vittorie e 3 pareggi, il Siena ha fallito il decimo risultato utile consecutivo perdendo il derby toscano che lo opponeva all’Empoli: 3-0 al termine della gara. Ora i bianconeri sono alla ricerca dell’immediato riscatto. Per dare una sterzata e per evitare che la sconfitta possa avere ripercussioni peggiori Conte sembra evere in mente una piccola rivoluzione almeno per quel che riguarda il centro campo, contro il Crotone tornera' la coppia Marrone-Carobbio e molto probabilmente si rivedrà anche Troianiello dal primo minuto

Anche il Crotone è reduce dalla sconfitta interna ad opera del Piacenza. A tener conto del percorso del Crotone si può affermare che questa è una sconfitta che non peserà più di tanto nel proseguio del cammino.
Per la gara preoccupano le condizioni ci CUtolo che non dovrebbe farcela , in ogni caso saranno assenti Parfait e Yonese.

Il Siena in casa finora le ha vinte tutte. Il Crotone lontano dal casa ha perso una sola volta ma anche non ha nemmeno mai vinto.

Non riesco proprio immaginare il Siena che ne stecca due di fila.

Torino - Forsinone 1 @ 1.75 6/10 Expekt
Il Torino ha subito la quinta sconfitta stagionale nell’ultimo turno ed ora si appresta ad affrontare sul suo terreno un Frosinone reduce da un momento nero ( tre sconfitte ed un pari nelle ultime 4 giornate).

Occasione da sfruttare nel migliore dei modi per il Torino che, giornata a questa parte continua a vincere in casa e a perdere in trasferta. Per preparare meglio i match Lerda ha portato la sua squadra in ritiro in modo da smorzare il susseguirsi di notizie riguardanti la cessione della società.

Contro la squadra ciociara mancherà Belingheri, mentre si ricostituirà il trio Iunco, Sgrigna e Bianchi, che potrà far male alla difesa laziale

Il Frosinone dopo un avvio non proprio brlillante sembrava aver ripreso a macinare gioco ma nelle ultime giornate ha tirato di nuovo il freno e scivolando nuovamente verso le zone calde della classifica. Per la prossima gara ed in concomitanza dell’assenza di Guidi e il rientro di Catacchini, Carboni sembra intenzionato a cambiare la difesa schierando, oltre Catacchini anche Bocchetti e Ben Djemia. Preoccupano le condizioni di Stellone e Santuorvo e Tavares, Biso e Aurelio sono rimasti a casa per scelta tecnica.

Fiducia ai Granata


----
Modena - Sassuolo 2(0:0)AH @ 1.92 4/10

Padova - Pescara 1(0:0.25)AH @ 1.92 4/10

Albinoleffe - Portogruaro 1 @ 1.86 4/10


Più tardi le analisi

Nessun commento: