3 ottobre 2010

serie A

Genoa – Bari 1 @ 2.05 5/10

Genoa – Bari Over 2.5 @ 2.05 5/10

Il Genoa è la squadra che in termini investimento rendimento sta deludendo alla grande. Durante la campagna acquisti, infatti sono arrivati tanti giocatori di quantità e qualità ma il loro impattto sul campionato del Grifone non è stato però positivissimo. Un dato che subito salta agli occhi di tutti è che, a differenza dello scorso anno, il Genoa deve ancora vincere in casa; lo scorso anno il Marassi per il Grifone è stato una fonte di punti.. Destro infatti è ancora out a causa di una lesione muscolare, mentre le condizioni di Palladino saranno valutate oggi.La formazione dovrebbe essere la solita con le sole assenze di Destro e probabilmente Palladino. Comunque Gasperini sta pensando alla carta Rudolf in attacco e ad inserire uno tra Kaladze e Zuculini

Il Bari invece ha ricominciato da dove aveva lasciato lo scorso campionato, bella squadra, veloce e con un gioco che di volta in volta si adatta agli avversari per pungerli nei loro punti deboli.

Dop la scoppola rimediata contro l’Inter, il Bari non si è demoralizzato e si è subito riscattato con una buona vittoria contro il Brescia.

Per quanto riguarda la formazione di oggi all'ultimo momento Ventura è riuscito a recuperare l'attaccante bielorusso Kutuzov. In difesa ci saranno delle novità toccherà a Belmonte sostituire l'infortunato Raggi, mentre è certo il rilancio di Masiello con Parisi al posto di Rossi.

Oltre a Raggi è rimasto a casa anche l'infortunato Rinaldi. Probabile formazione (4-4-2):.

GENOA: Eduardo, Chico, Dainelli, Ranocchia, Rafinha, Veloso, Kharja, Criscito, Palacio, Mesto, Toni.
BARI: Gillet; Belmonte, A.Masiello, Parisi, S.Masiello; Alvarez, Gazzi, Almiron, Ghezzal; Castello (Kutuzov) , Barreto

Per oggi credo che una vittoria della squadra di casa ci possa stare.

Inter – Juventus 1 @ 1.95 6/10


VERSO mezzogiorno provo ad inserire qualche idea sulla LEGA PRO!!!


CIAO a dopo

Nessun commento: