10 dicembre 2010

Italia B - altre

Per la giornata di B di domani le mie prime idee sono a favore di una vittoria interna del Crotone (@ 2.25) SCARTATA VISTE LE TANTE ASSENZE NEL GROSSETO dopo tre gare senza punti; stessa idea per l'Empoli caduto in un vortice di sconfitte, tre consecutive dopo aver detenuto per 16 gare il primato di imbattibilità. L'1 in questo caso è pagato intorno al 1.46 lo provo con un AH di -1.
Continuo a dare fiducia alle squadre di casa con un 1(0:0)Ah alla pari del Modena contro il Varese che è imbattuto da quasi 10 giormnate.
Discoro simili a quelli per il Crotone e per l'Empoli mi portano a prendere le vittorie casalinghe della Reggina e del Siena date, rispettivamente a 1.77 e 1.59.

Per Pescara Vicenza vedo bene una giocata sull'Over 2 dato a 1.57 (§stake 5/10) e che per squadre come queste che segnano e fanno segnare mi sembra ben pagato.
Per Frosinone - Novara e Atalanta - Albinoleffe il discorso è, secondo me, meno semplice di quello che appare. Il Forsinone è senza vittoria da sette gare il Novara vince e convince e l'ultima sconfitta risale a 14 gare fà. in questo periodo ha sempre segnato almeno 1 goal a gara, e credo che lo farà anche domani ma il Frosinone non credo molli le armi tanto facilmente. per cui un over 2 anche qui ma da valutare ancora. Atalanta Albinoleffe sembra tanto Livorno Pescara di sabato scorso con la squadra di casa superfavorita e poi sappiamo come è finita. Visto che è da 12 gare che l'Atalanta non pareggia provo una X @ 4 stake 2/10 . Anche questa ancora da valutare ...

Passate a visitare il blog più tardi (meglio tarda serata o domani mattina) se avete piacere a leggere le mie previews sulle gare scelte ... ciao!

Nessun commento: