10 dicembre 2010

Italia B * Padova - Sassuolo

Il Padova è in serie negativa da tre giornate, il Sassuolo ha infilato tre risultati utili consecutivi con un picco nella gara vittoriosa contro l’Empoli due turni fa.

Squadre, dunque in un momento opposto. I padroni di casa vedono in questa gara la possibilità di fermare l’emorragia di punti persi e riprendersi posizioni di più alta classifica dove stazionavano fino a qualche giornata fa. Gli ospiti vogliono continuare nella loro striscia positiva per allontanarsi sempre più dai bassifondi della classifica dove sono attualmente.

Per gli uomini di Calori nelle ultime tre gare quello che si è evidenziato sono state una stiticità offensiva e una serie di disattenzioni difensive che hanno permesso agli avversari di fare bottino pieno. Per la gara di oggi rientra Vantaggiato, partner ideale per Succi che potrebbe risolvere il problema di mancanza di goal. Calori potrà schierare il consuento 4-3-1-2 che finora, almeno all’Euganeo, ha fruttato molti punti.

Per il Sassuolo, gara delicata questa. Gli ospiti avevano iniziato il campionato con l’intenzione di bissare il successo dello scorso anno ma si sono persi per strada. Un ultriore risultato positivo contro il Padova dimostrerebbe che questo Sassuolo può ancora dire la sua. Rientrano Troiano, Polenghi e De Falco mentre l’unico ancora assente sarà Bruno.

Il Padova dovrebbe far sua la gara ma non credo che il Sassuolo molli facilmente per cui un Over 2.25 per me @ 1.91 8/10

Nessun commento: