4 dicembre 2010

SERIE B

AlbinoLeffe – Empoli 2(0:0)AH @ 1.98 6/10 188Bet

L’Albinoleffe è in piena zona retrocessione ma in diesi contro undici è riuscito a rimontare n triplo svantaggio contro il Grosseto nell’ultima trasferta dando grande prova di tenacia e capacità reattiva. Mondonico, alenatore che reputo uno dei migliori della serie cadetta, saprà inventarsi qualcosa per portar fuori dalle brutte acque la squadra bergamasca. Già per la gara contro l’Empoli ci dovrebbero essere dei cambiamenti nella tattica adottata dal tecnico di casa, si prospetta, infatti unao schieramento con un 3-4-2-1 in cui però non faranno parte Foglio e luoni entrambi squalificati. Problemi anche per l’Empoli che, persa l’imbattibilità contro il Livorno ha lascaito i tre punti anche al Sassuolo in casa evidenziando che ha subito il contraccolpo psicologico. Mchedilize, Stovini e Lazzari out per questa gara delicata dove l’Empoli non vorrà incassare la terza sconfitta consecutiva ma dove l’Albinoleffe non può lasciare punti agli avversari. Un pareggio potrebbe scapparci ma mi copro con un AH per la squadra di maggior qualità tecnica

Livorno – Pescara 1(0:0.75)AH @ 2.02 10/10 188Bet

Il Livorno è caldo. Ha infilato due vittorie di prestigio nelle ultime due gare contro Empoli ed Atalanta giocando un bel calcio e dimostrando, se ce ne fosse la necessità che è pronto per infilarsi nella lotta per la promozione diretta. Buone notizie per Pillon, infatti l’attaccante Tavano è completamente recuperato ma partirà dalla panchina coosì come è disponibile Luci dopo la squalifica. Il Pescara ha fatto una grande rimonta nello scorso turno. Sotto di 2-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco contro il Portogruaro ha finito la gara con un meritato 4-2. La squadra di De Francesco è ostica ma qualche volta ha il torto di lasciare troppo spazio agli avversari. Fuori Olivi, Ganci e Stoian per il Pescara.Credo nella terza vittoria consecutiva per gli uomini di Pillon.


Novara – Crotone Over 2.25 @ 1.95 6/10 188Bet + 2(0:0.75)AH @ 1.87 4/10 188Bet

Gara che a seguir le quote non dovrebbe presentare problemi per la squadra di Tesser. Secondo me, invece questa potrebbe essere la gara in cui il novara dovrà affrontare l’ostacolo più arduo della stagione. Le assenze a cui dovrà far fronte Tesser sono tutte importanti. Mancheranno, infatti i difensori Morganella, Gemiti e Lisuzzo, il perno di centrocampo Rigoni e l’attaccante Bertani. Il Crotone ha cambiato l’allenatore dopo aver perso 2-1 in casa contro il Vicenza. L’arrivo del nuovo tecnico Corini e l’appello del presidente potrebbero dare la scossa a questa squadra. In trasferta il Crotone, in fin dei conti, non ha un rendimento malvagio con sei pareggi e due sconfitte. A parte Galardo tutti disponibili per gli ospiti. Il Novara in casa ha sempre dato spettacolo, il Crotone lontano dallo Scida segna e fa segnare. Secondo me un Over 2.25 @ 1.95 e una vittoira esterna con un(+0.75)AH @ 1.87 sono entrambi appetibili.

Varese – Reggina 2 @ 3.75 4/10 bet365

Il Varese, con la vittoria raggiunta in extremis contro il Padova, ha agganciato la zona play off. La squadra lombarda ha un gioco molto compassato e ragionato che però si velocizza con verticalizzazioni che tagliano fuori gli avversari. Gli uoomini di Sannino hanno raggiunto quota nove risultati utili consecutivi ma, soprattutto, sono imbattuti in casa da tempo immemore. Per la gara contro la Reggina mancherà molto probabilmente Neto Pereiramentre sono recuperati Ebagua e Pesoli. La Reggina ha lasciato i tre punti contro il Novara ma non senza lottare. La squadra di Atzori è, però senza i tre unti già da due giornate e poi deve cancellare la brutta figura rimediata in coppa Italia contro la una Fiorentina largamente rimaneggiata. Saranno indisponibili, ancora una volta, Bonazzoli, Barillà, Montiel e Costa, oltre a Danti. Credo che la Reggina ha la qualità per infliggere la prima sconfitta stagionale al Varese. Io ci provo 2


aggiungo questa presa in prestito da

http://www.pianetabet.com/forums/italia-pronostici/11818-%5Bitalia%5D-pronostici-serie-b-4-5-dicembre-2010-a.html#post385837

Grosseto - Modena 1(0:0.25) 6/10 @ 1.78 Pinnacle

Il Grosseto dopo la vittoria di Trieste deve tornare a vincere sul terreno amico, vittoria interna che manca da ben quattro gare e che è sfuggita in modo misterioso nell'ultimo turno interno contro l'Albinoleffe quando gli uomini di Moriero in vantaggio di 3 gol si sono fatti rimontare dopo aver sbagliato anche un rigore. Questo episodio increscioso è stato però archiviato con la vittoria esterna che penso abbia ridato fiducia ad una squadra che personalmente non ritengo pessima e che credo abbia un allenatore vero a dispetto di quanto detto dal presidente nell'occasione della rimonta interna subita nell'ultima partita.
Il Modena formato trasferta sin'ora ha raccolto poco 5 punti su 24 a disposizione frutto di una vittoria a Pescara e due pareggi contro Frosinone ed Ascoli, inoltre la squadra di Bergodi Lunedi ha sofferto il Cittadella pareggiando in casa.
Nonostante qualche assenza nel Grosseto tipo quella di Allegretti credo che la squadra di Moriero oggi abbia i mezzi necessari per portarla a casa.


Nessun commento: