22 gennaio 2011

Serie B


Frosinone – Piacenza 1(0:0.25)AH @ 1.86 Ladbroker 10/10
Sfida salvezza tra Frosinone e Piacenza relegate nei bassifondi della classifica con rispettivamente 19e 21 punti. Il Frosinone arriva a questa sfida dda un lunghissimo digiuno, ben 10 le gare senza vittorie e soprattutto con tre sconfitte sul groppone nelle ultime gare. Mister Campolongo dovrà inventarsi qualcosa per dare una scossa all’ambiente che sembra essersi rassegnato. I nuovi arrivi Frison e De Maio dovrebbero debuttare per puntellare una difesa she in più di un’occasione si è dimostrata non proprio solida. Dall’altro lato ci sarà un Piacenza che continua a vivere una stagione di alti e bassi, basta pensare che nella penultima gara gli uomini di Madonna sono riusciti a fermare un arembante Varese per poi perdere in casa senza attenuanti contro il Modena. Anche per Madonna sono arrivati rinforzi in difesa (Gervasoni).

Gara che credo possa finire a favore dei padroni di casa.

FROSINONE: Frison; Catacchini, Terranova, De Maio, Bocchetti; Di Tacchio, Biso, Cariello; Lodi, Santoruvo, Basso.
PIACENZA: Cassano; Zenoni, Gervasoni, Zammuto, Anaclerio; Marchi, Catinali, Bianchi; Guzman; Graffiedi, Cacia.


Portogruaro – Vicenza Over 2.25 @ 2.05 188Bet 6/10
Il Portogruaro che, nonostante abbia sofferto per quasi tutti i novanta minuti, contro il Cittadella ha conquistato un prezioso punto si appresta a giocare questo secondo derby veneto contro il Vicenza. I padroni di casa che continuano ad essere il fanalino di coda della classifica devono cercare di ricominciare a fare punti sul terreno amico come ad inizio stagione, unico modo questo per poter tentare di trovare una salvezza che credo sia abbastanza improbabile. Agostinelli prova oggi una formazione che credo possa far male agli ospiti soprattutto sfruttando i contropiedi vista la presenza dal primo minuto di Pià.
Gli ospiti dal canto loro sono reduci dal buon pari contro la lanciata Atalanta proveranno a vincere questo match per restare agganciati alla zona play off. Qualche cambio nella difesa del Vicenza, la peggiore in trasferta con ben 22 gol subiti, viste le assenze di Tonucci e Zanchi e con Schiavi non al meglio. Gara che si preannuncia veloce e secondo me anche ricca di goal. Over 2.25

PORTOGRUARO: Rossi; Cardin, Franceschini, Esposito, Cibocchi; Tarana, Schiavon, Scozzarella; Cunico; Altinier, Pià.
VICENZA: Russo; Schiavi, Martinelli, Giani; Gavazzi, Salifu, Botta, Rossi, Di Matteo; Abbruscato, Misuraca.

Nessun commento: