29 gennaio 2011

serie b

Novara - Cittadella 1 @ 1.7 10/10

Gara che potrebbe segnare il ritorno alla vittoria dei piemontesi, che manca da 5 turni e che ha fatto perdere la testa solitaria alla compagine di Tesser. Il giocattolo azzurro si è leggermente inceppato, qualche assenza di troppo e la pausa Natalizia hanno fatto danno. Gli ospiti, nonostante la posizione di classifica non sia delle migliori non sono così messi male anzi. La squadra di Nassi ha quasi sempre fatto soffrire gli avversari concedendo poco e ripartendo.
Nonostante l periodo non proprio positivo e qualche dubbio di formazione per Tesser credo che il Novara possa portare in porto la vittoria.

VIcenza Grosseto Over 2 @ 1.78 8/10

Il cambio in panchina per il Grosseto stà portando i risultati sperati, doppia vittoria in due gare e una posizione di metà classifica raggiunta. Serena, da ciò che mi sembra di vedere, non ha sconvolto l'ossatura della squadra ma le ha dato solo fiducia e un pò più di rigore tattico. Quanto visto nelle due gare finora disputate con il nuovo tecnico hanno comunque messo in evidenza la caparbietà di questa squadra che le prova tutte per far sua la gara. Il Vicenza non è nel suo momento migliore, tre gare senza vittoria e soprattutto la sconfitta contro il portogruaro hanno messo a nudo i problemi di questa squadra. Maran per oggi avrà anche problemi in difesa dove è emergenza totale con l'assenza di Zanti, Minieri, Tonucci e Schiavi.
Considerando che il Grosseto credo che possa segnare almeno un gol oggi e che il Vicenza non perderà la seconda volta di fila vado per un Over 2.

Aggiungo

Padova - Modena 1 @ 1.8 5/10
Pescara - Triestina 1 @ 1.8 5/10
Albinoleffe - Ascoli 1 @ 1.9 5/10

Nessun commento: