18 febbraio 2011

Grosseto - Empoli

Il Grosseto arriva da 2 sconfitte consecutive e con solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Dopo un buon inizio con Serena sulla panchina il Grosseto ha frenato di brutto incassando 2 sconfitte consecutive, quella con il Novara poteva anche starci ma il 4-0 contro il Piacenza credo abbia lasciato il segno. Squadra in ritiro questa settimana per potersi concentrare al massimo per questo incontro. Assente Allegretti per questa gara.

L’Empoli, al contrario sembra essere uscito dalla crisi che lo aveva attanagliato dopo l’iniziale exploit di 15 risultati utili consecutivi. La squadra di Aglietti sta attraversando un buon momento, la zona play off è adesso realtà anche se il gioco non è ptroprio spettacolare ma alla fine contano i risultati che dicono che nell’anno in corso l’Empoli è ancora imbattuto. Rientrano Gorzegno e Masucci ma saranno indisponibili Lazzari, Mchedlidze e Foti.

Gara interessante che il Grosseto non può perdere e che l’Empoli proverà a far sua, considerando la striscia negativa dei padroni di casa propendo per una loro vittoria in AH.

Aggiungo anche un piccolo stake su Over 0.75 nel primo tempo visto che Coralli sembra essere in buon momento e che il Grosseto gioca e fa giocare.

1(0.25:0)AH @ 1.58 10Bet 7/10
Over 0.75 Half Time @ 1.8 Bet365 3/10

Nessun commento: