19 febbraio 2011

serie B

Ascoli – Portogruaro 1 @ 1.9 8/10 Sisal

Ascoli che deve vincere per non allontanarsi troppo dalla corsa per la salvezza e che oggi incontra una diretta concorrente. Nell’ultima di campionato gli uomini di Castori hanno subito una sconfitta non proprio meritata da parte dell’ Empoli che ha lasciato l’amaro in bocca. Conferma da parte di castori del tridente offensivo con Lupoli e Cristiano al fianco di Feczesin.
Il Portogruaro non se la passa certamente meglio ma ha dato segni di ripresa nelle ultime apparizioni. I veneti però saranno senza Franceschini e Schiavon e comunque dovranno giocare in trasferta dove non brillano più di tanto riuscendo a racimolare 9 punti.
Per me l’1 ci stà.

Livorno – Novara 1(0:0)AH @ 1.7 8/10 Interwetten

Il Livorno è in crisi e la soluzione è stata il cambio di allenatore, sulla panchina granata siederà oggi Novellino che credo sia un buon tecnico per questa serie B. L’esame di esordio per il neotecnico è il Novara che con la vittoria nel derby i lunedì scorso ha ripreso fiducia nei propri mezzi.
Novellino credo che oggi dovràà cercare di blindare una difesa che non è apparsa certamente impenetrabile, nelle ultime 6 gare è sempre riuscita a subire gol e oggi contro un attacco formidabile come quello piemontese non sarà un pomeriggio tranquillo.
Nonostante tutto credo nello scossone che normalmente dà il cambio allenatore.

Nessun commento: