3 aprile 2011

Serie A

Dopo che il Milan ha messo una seria ipoteca sul titolo restano da assegnare le posizioni di contorno e decidere chi farà compagnia al Bari per andare in B.

Tra biscotti e biscotini e accordi vari vediamo un pò cosa rimane.
Passo la gara di Napoli ... sarebbe un prono da tifoso.
Delle altre del pomeriggio

Parma - Bari 1(0:0.75)AH @1.75 10/10 + Over 2 @ 1.75 5/10

Il Parma ha a portata di mano tre punti molto importanti per la sua classifica. Gli emiliani stanno giocand bene e in csa danno delle belle soddisfazioni a i propri tifosi. Il Bari ha ormai perso ogni speranza di restare in A con la sconfitta casalinga contro il Chievo.
Per entrambi le formazioni tanti assenti, per i padroni di casa mancheranno Giovinco, Galloppa, Dzemaili e Vailani mentre per gli ospiti ormai le assenze sono un fattore costante.

Gara che non dovrrebbe presentare grosse sorprese.

Lecce Udinese Over 2.5 @ 1.85 8/10

Il Lecce è arrivato al bivio. Un punto o 0 ovviamente in questa gara non servirebbe a nulla per la corsa alla salvezza per cui De Canio ha caricato i suoi per questa gara e il rientro di Di Michele darà sicuramente una spinta offensiva in più agli uomini di casa. Cosa dire di più di questa udinese in un momento incredibile di forma che con il suo reparto offensivo sta guadagnando posizioni in classifica fino a sfiorare il sogno qualificazioni champions League? niente. L'unico appunto che mi salta all'occhio è che la squadra friulana non subisce gol da ben 6 giornate ... ci potrebbe stare oggi contro il Lecce che concede tanto in difesa ma che in casa i suoi gol li fà.
Provo un Over qui. E provo la sorpresa della giornata 1(0,5:0)AH @ 2.15 2/10 per i più audaci anche un 1 @ 5 potrebbe essere interesssante ...

GL

Nessun commento: