23 aprile 2011

serie A

Niente da fare con la Roma...

Che dire del resto della giornata?

Parto dalla gara Bari - Sampdoria che sembra essere scritta da anni con la Samp vittoriosa ma con un Bari che non sta regalando nulla a nessuno. Non credo che sarà una passeggiata di salute per i blucerchiati. Purtroppo i palinsesti non offrono grandi scelte. Credo che un gol il Bari riesca a farlo a questa samp e di contro la Samp, che seppur non abbia un attacco prolifico, deve segnare quindi andrei con un GOAL @ 2.1 4/10 e Over 2.25 @ 2 4/10. Potrebbe starci anche un RED CARD @ 3.35 1/10 jff
fine primo tempo 0-0

Altra gara che vede una pericolante impegnata contro un altra squadra che non ha nulla da chiedere al campionato è Genoa - Lecce. Il Genoa che ha dimostrato contro il Brescia che non ha intenzione di favorire nessuno ha comunque mostrato tutti i suoi limiti di questo periodo e la vttoria della scorsa settimana credo sia stata anche favorita dalla scarsa reattività degli ospiti. Il Lecce ha fatto l'impresa all'ultimo secondo contro il Cagliari e ci crede.
Per me 2(0:0.25)AH @ 2.04 4/10 e Over 2.25 @ 1.72 4/10
fine primo tempo 2 - 2

Palermo Napoli
Gara che vede impegnate due squadre di alta classificain cui il palermo con nulla da chiedere al campionato e con una semifinale di ritorno da giocare contro il Milan per la coppa italia nelle gambe. Il Napoli ha perso il treno scudetto contro l'Udinese al san Paolo mancando nuovamente nel momento topico come aveva già fatto nel corso del campionato. Mancheranno Cannavaro e Lavezzi per i partenopei ma anche per il palermo credo ci sarà qualche nome nuovo in campo. Un Over 2.75 @ 2.08 5/10 sembra ben speso qui.
fine primo tempo 2-1

Nessun commento: