23 agosto 2011

CL Villareal - Odense

Che il Villareal perdesse contro l’Odense nel primo turno di Champions League ci poteva a nche stare ma quello che mi sembra un pò strano è il fatto che I gialli non siano riusciti a segnare almeno un goal contro la difesa Danese. Non ho visto il match ma da quanto si legge in giro lo stop degli spagnoli è solo un incidente di percorso come ne capitano per ogni squadra di calcio e perciò rimediabile. Se la squadra del nostro Rossi imposta la partita come all’andata, sfruttando anche il calore del proprio pubblico che al Madrigale è sempre numeroso e caloroso, non penso che avrà grossi problemi ad avere la meglio di una squadra che, nonostante sia ai massimi livelli nazionali, a livello internazionale non può essere considerata una big.

Di contro la squadra spagnola è ormai una realtà sia a livello nazionale, dove può essere considerata la prima vera alternativa al duo Barca Real, sia a livello internazionale visti i risultati degli ultimi anni.

Partendo dal presupposto che il Villareal superi il turno (quota intorno all’1,55) e dal fatto che, ovviamente la quota della vittoria dei padroni di casa è ingiocabile a 1.22, mi tenta tanto il vantaggio del sottomarino giallo nei primi 30 minuti pagato a 1.97 (2.02 se si considera un AH di 0.5 pro Odense) o, in alternativa l’1ht (1ht/1ft pagato leggermente meglio).

Alla fine prendo un 1(0:1.75)AH @ 1.97 7/10 e un 1 al 30' @ 1.95 3/10

Nessun commento: