27 agosto 2011

Ascoli – Torino 2(0,25:0)AH @ 2.1 StanJames 6/10

Se l’Ascoli non avesse avuto da recuperare i 6 punti sarei andato dritto sulla vittoria del Torino. La squadra di Ventura sembra essere orientata a fare una stagione di alto livello e le sensazioni che vivono i tifosi in città è nettamente diversa dallo scorso anno quando comunque il Toro era dato tra le favorite del campionato.

La squadra allestita da Cairo è di prima fascia, gli arrivi di gente come Darmian, Parisi, Guberti, Vives e tutti gli altri vanno ad aggiungersi a chi è rimasto come Bianchi ed Ogbonna(al momento).

L’Ascoli riparte da una serie B agganciata nelle ultime giornate di campionato e con sulla panchina quello che, a mio avviso è stato uno dei maggiori artefice di questo cioè Castori. Proprio con Castori in panchina i Marchigiani sono riusciti a rendere il Del Duca un fortino inespugnabile per buona parte della stagione.

Provo a dare fiducia al toro di Ventura con un 2(0,25:0)AH @ 2.1 StanJames 6/10

Bari – Varese 1 @ 1.88 Pinnacle 8/10

Il Bari ricomincia dalla B e ricomincia con tanti problemi di formazione da risolvere. Ben 8 i nuovi calciatori in rosa, Masiello uno dei pochi sopravvissuti dalla scorsa stagione fuori per motivi disciplinari e un allenatore nuovo sono tutti ingredienti che mettono i brividi. In precampionato però il Bari è andato forte vincendo tutte le gare incluse quelle di Coppa Italia.

Il Varese come il Bari è cambiato tanto sia per i calciatori sia per aver lasciato partire l’ottimo Sannino che, a mio avviso, ha avuto grande merito nella buona stagione dei lombardi.

Così come detto per il Bari anche il Varese avrà i suoi problemi da risolvere per la formazione visto che Carrieri, Cazzola ed Eusepi squalificati, Terlizzi in difesa e Momentè in attacco indisponibili.

Voglio dare fiducia a i padroni di casa



Cittadella – AlbinoLeffe 1(0:0.25) @ 1.88 6/10 Pinnacle

Vittoria del Cittadella qui per me non tanto per la forza della squadra di casa ma più che altro per i dubbi che ho sugli ospiti. La squadra orobica ha infatti una squadra nettamente meno forte dello scorso anno dove, comunque, non ha avuto grandi risultati, e poi l’handicap maggiore è stata la partenze di un grande tecnico come Mondonico. Il Cittadella ha come obiettivo stagionale la permanenza in cadetteria e per questo dovrà partire bene soprattutto nelle gare interne. La squadra di Foscarini ha perso Piovaccari in attacco ma i sostituti credo che saranno all’altezza della situazione.

Grosseto – Gubbio Over 2 @ 1.7 10/10 188Bet

La matricola Gubbio inizia con una trasferta contro il Grosseto che potrebbe proporsi come outsider in questo campionato. Sono infatti arrivati rinforzi importanti che hanno completato la squadra in tutti i reparti, l’unica incognita è l’impatto del nuovo tecnico che, se non vado errato, è al debutto in serie B.

Il Gubbio dicevo è indicato come una delle possibili retrocesse di quest’anno ma i 4 goal rifilat alla Atalanta fanno pensare. Sarà stata l’Atalanta ad essere stata distratta ma da quanto visto non sembra che il Gubbio abbia dovuto soffrire più di tanto.

Per me sarà partita aperta e visti i potenziali offensivi andrei deciso su un bell’Over 2 che ad 1.7 mi sembra ben pagato

Nessun commento: