6 novembre 2011

Serie A

ATALANTA – CAGLIARI 1(0:0.25)AH @1.79 8/10 188Bet
ATALANTA – CAGLIARI Xht / 1 ft @6 2/10 188Bet

L’Atalanta ha preso una bella scoppola nell’ultima di campionato al Dall’Ara di Bologna. Eppure la formazione di Colantuono continua a giocare un buon calcio e soprattutto continua a sfruttare il momento si del Tanque Denis.
Gli ospiti, dopo un avvio ottimo di campionato hannop sensibilmente rallentato e la cosa comincia a far andare in escandescenza Cellino e di conseguenza Ficcadenti comincia ad avere la panchina bollente sotto il sedere.
Per quanto riguarda le formazioni, l’Atalanta sarà priva di Padoin 8oltre ai vari Fereira Pinto, Manfredini etc) mentre per il Cagliari ci sarà il rientro di Conti giocatori fondamentale per la squadra isolana.
Mi aspetto una gara abbastanza chiusa che potrebbe essere sbloccata da un episodio, allora provo un 1(0:0.25) anche se mi tenterebbe molto una vittoria di misura X(0:1). Aggiungo anche una Xht/1ft …

CESENA – LECCE 1 @2.05 8/10 Unibet
CESENA – LECCE X(0:1)H @5,5 2/10 Paddy Power

Cambio di tecnico sulla panchina cesenate sperando di poter centrare finalmente la prima vittoria in campionato.
I padroni di casa in estate erano stati identificati come possibile rivelazione del camponato ma finora questo pronostico si è rivelato a dir poco completamente infondato. Probabilmente le tante assenze, il ruolo di outsider e un po’ di sfortuna hanno tarpato le ali ai bianconeri eppure il gioco non mi sembra sia mancato.
Gli ospiti se dovessero giocare come nel primo tempo contro il Milan non avrebbero alcun problema a sbancare il Manuzzi ma ho paura che i leccesi una prestazione del genere non potranno ripeterla a breve.
Anche per i giallorossi la vittoria in campionato è un lontano miraggio e la penultima posizione in campionato è sempre più una realtà.
Per quanto riguarda le formazioni il neo-allenatore Arrigoni dovrà fare a meno dell’infortunato Colucci e dello squalificato Guana quindi sembra orientato a varare un 4-4-2 per ovviare alle assenze mentre in attacco ci sarà Mutu affiancato da Eder. Per il Lecce indisponibili Obodo e Di Michele.
Vittoria dei padroni di casa .

LAZIO – PARMA 1 @ 1.65 8/10 Unibet
LAZIO – PARMA X(0:2)H @ 4.75 2/10 SPortingBet

La Lazio ha ancora una volta fatto il minimo indispensabile in campo Eurpeo battendo di misura lo Zurigo ma offrendo, secondo me, una buona prestazione e non siuscendo a chiudere la gara con più gol solo a causa di precipitazione eun po’ di sfortuna. La squadra di Reja in campionato,invece, viaggia ad una buona media riuscendo a capitalizzare il grosso potenziale offensivo offerto soprattutto da Klose e Cissè.
Gli ospiti hanno un rendimento esterno che mette i brividi, solo sconfitte finora e una vittoria, che definire fortunosa è un eufemismo, a Napoli. La squadra di Malesani è Giovinco dipendente e la formica atomica non sempre riesce ad essere incisivo.
Considerando le gravi carenze difensive del Parma e la forza dell’attacco laziale gioco l’1 e, giusto per non perdersi il gusto di seguire la gara con interesse, aggiungo un X(0:2) Handicap

Nessun commento: