13 novembre 2008

Serie A

Juventus - Genoa x @ 3.69 Pinnacle 3/10
Juventus - Genoia GOAL @ 1.95 Bet365 5/10


La Juventus ha risposto alla grande dopo aver iniziato non proprio nel migliore dei modi il campionato. Pesantissime assenze ne hanno limitato il rendimento e solo dop che Ranieri ha trovato il giusto equilibrio in campo e anche grazie al ritorno a lvelli accettabili di rendimento di alcuni calciatori (tra cui inserirei anche Tiago) ha permesso alla vecchia signora di infilare una striscia positiva di 4 wittoire consecutive senza considerare le due splendide affermazioni contro il Real. Un Del Piero in stato di grazia che continua a portare per mano i compagni e la solidita’ che sta dimostrando il reparto difensivo dove Manninger ha preso le giuste misure e si sta scrollando di dosso il peso di Buffon sono i fattori principali di questa rinascita.

Il Genoa di Gasperini in casa continua a tritare tutto e tutti, sei vittorie in sei gare mettendo
sotto anche Napoli e Milan, in trafserta pero’ la musica e’ completamente diversa. Il Genoa visto lontano da marassi non esalta, ma nelle ultime uscite contro Inter ed Udinese qualcosa sembra sia cambiato soprattutto nella mentlita’.
Non credo che Gasperini schierera’ la squadra come se giocasse in casa ma credo che il modulo continuera’ ad essere lo stesso solo che i due esterni saranno leggermente piu’ bassi.

Per me la gara puo’ terminare con un punto a testa provo quindi il paregio con un goal per parte.

Nessun commento: