29 agosto 2010

LEGA PRO

Salernitana - Lumezzane 1 @ 1.9 10/10

La Salernitana ha giocato una buona gara contro il sorrento sfiorando la vittoria ed andando due volte in vantaggio. Squadra compatta con giocatori di buon livello che se dovesse trovare la giusta continuità potrebbe ritornare subito nella serie Cadetta. Nessun problema di formazione per i padroni di casa. Per il Lumezzane gara difficile vista anche l’assenza del portire titolare e di Finazzi. Vado per un 1

Juve Stabia - Foligno 1 @ 1.9 8/10

Juve Stabia che ha messo su una bella squadretta quest’anno e che proverà a candidarsi per il ruolo di outsider in questo campionato. Il Foligno non ha ancora una fisionomia ben definita e soprattutto ha carenze di organico.In casa la Juve stabia ha sempre avuto un buon rendimento e il campo sintetico l’aiuterà a rendere lo stadio di casa un fortino. Problemi in difesa per i padroni di casa. Assente l'infortunato Colombo e squalificati capitan Maury e il mediano Davì. Andrà in campo l'ultimo arrivato Molinari, insieme a Cazzola e Fabbro. A centrocampo probabile l'esordio di Pitarresi. Per il Foligno saranno in campo i neoacquisti Iacoponi e La Mantia.

Nocerina - Cavese 1 @ 1.7 5/10

La Nocerina ha fatto una buona campagna acquisti ed è una probabile candidata alla promozione. Contro il Pisa ha giocato una buona gara reggendo l’urto dei padroni di casa senza mai andare in affanno più di tanto. La Cavese ha steccato l’esordio contro il Foggia di Zeman incassando tre reti davanti al proprio pubblico ma bisogna comunque tener conto che la squadra si è iscritta al campionato di lega pro solo all’ultimo e che quindi tutta la preparazione è partita in ritardo. Per la Nocerina sarà squalificato Bruno (al suo posto Marsili) mentre ancora da risolvere i ballottaggi in difesa tra Pomante e Servi e in attacco tra Cavallaro e Catania. Per la Cavese è nell’aria un cambio di tattica con un 4-3-3. Al centro della difesa si rivedrà Cipriani, a centrocampo possibile esordio di Zampa. In avanti ancora fuori, per problemi fisici, Turienzo e squalificato Quadrini.

Nessun commento: