5 settembre 2010

ATALANTA - FROSINONE

Gera che si preannunci divertente questa tra Atalanta e Frosinone. I padroni di casa hanno una squadra da serie A e, nonostante il mezzo passo falso di Novara dove la squadra ha giocato con superiorità, hanno dimostrato di essere una delle più quotate candidate alla vittoria del campionato.

Frosinone che, dopo la sconfitta interna contro l’Empoli è riuscito a strappare un punto sul campo del Piacenza dove però ha evidenziato tutti i suoi limiti in fase difensiva ma anche tutto il suo potenziale offensivo con Lodi capace di inventare gol e assist in quantità, e con Santoruvo e Di Carmine attaccanti in grado di impensierire qualunque difesa.
Per questa gara Colantuono potrà disporre di quasi tutta la rosa al completo,inclusi gli ultimi arrivati Dalla Bona e CArmona e non è improbabile un impiego di Doni dal primo minuto. Unico assente l’infortunato di lungo corso Ferreira Pinto.
Per me una vittoria dell’Atalanta con almeno un goal di scarto ci può stare, quindi 1(0:1)AH @ 1.91 10/10
Aggiungo poi un Over @ 2.13 5/10 e una giocata un po’ fuori dalle righe pensando ad una vittoria 3-0 per i padroni di casa: 1(0:2)AH @ 4.1 2/10
ATALANTA: Consiglia, Raimondi, Capelli, Peluso, Bellini, Pettinari, Carmona, Padoin, Doni, Ardemagni, Tiribocchi.
FROSINONE: Sicignano, Catacchini, Terranova, Guidi, Bocchetti, Lodi, Bottone, Grippo, Sansone, Santoruvo, Di Carmine.

Nessun commento: