12 settembre 2010

SERIE A

Brescia – Palermo Over 2.5 @ 2.04 6/10 + 1(0,25:0)AH @ 1.97 4/10

Il ritorno in serie A del Brescia non è stato dei migiori una sconfitta che non lascia molto spazio alle recriminazioni almeno fino all’ingresso di Eder. Con la chiusura del mercato il Brescia ha ridisegnato la squadra e Iachini ha l’occasioe di provare alcune varianti noostante i problemi in difesa, infatti sono indisponibili per problemi fisici Zebina, Zoboli e Mareco. A centrocampo e in attacco invece c'è l'imbarazzo della scelta e non mancano le variant, fra Caracciolo, Possanzini, Eder e Diamanti uno andrà in panchina.
Anche per il Palermo l’esordio non è stato dei migliori, solo un punto contro un ottimo Cagliari ma in casa una squadra che vuole puntare in alto i punti in casa non possono essere lasciati per strada. Questa squadra ha però necessità di amalgamarsi e soprattutto di far inserire i nuovi che dovranno sostituire giocatori come Cavani e Kjaer. Assenti Goian e Pinilla.
Partita aperta soprattutto perché siamo ad inizio stagione. Visti i nomi degli attaccanti credo che un Over ci potrebbe stare.
Voglio inoltre provare la sorpresa pro brescia in AH


Catania - Parma Over 2.5 @ 2.23 5/10

Il Catania non ha certo brillato nella gara di esordio contro il Chievo. Il reparto difensvo è quello che dà meno affidamento in questo momento con lunghi periodi di annebiamento. Di contro la squadra etnea ha un buon reparto offensivo e giocando davanti al prorpio pubblico cercherà di fare di tutto per ottenere i trew punti.
Il Parma di contro ha già dimostrato di avere una buona organizzazione di gioco.
Giovinco a supporto degli attaccanti è veramente micidiale. Anche per il Parma il reparto difensivo nonè ancora al top


Genoa - Chievo Over 2.5 @ 2.01 5/10

Genoa che esordisce davanti al proprio pubblico dopo aver espugnato Udine. Il mercato dei padroni di casa è stato scoppiettante e il Genoa ha ancora ampi margini di miglioramento. Per quanto riguarda il Chievo è una buona squadra che mira ad una salvezza tranquilla e a togliersi qualche soddisfazione anche grazie alla buona qualità del reparto offensivo dove spicca il nome di Pellisier.
Una vittoria del Genoa appare abbastanza probabile ma allo stesso tempo credo che si vedrà una gara con qualche goal in più

Lazio - Bologna 1 @ 1.75 10/10

La Lazio devve cancellare un secondo tempo in cui ha sciupato la possibilità di lasciare Marassi con almeno un punto. Per gli uomini di Reja mancherà Floccari in attacco e ci potrebbero essere novità di modulo, infatti, Reja dopo anni di 3-5-2 stà pensando ad una difeaa a 4.
Il Bologna che ha bloccato l'Inter alla prima cercherà di limitare i danni.
La superiorità tecnica della Lazio è abbastanaa netta e considerando che Reja difficilmente stecca la prima in casa.

Nessun commento: