4 settembre 2010

Torino - Crotone 1 @ 1.95 10/10

Il Torino ha fallito nelle prime due giornate di questo campionato di serie B ed ora si trova nella posizione di dover gà recuperare posizioni rispetto alla zona importante della classifica.

Al termine del calciomercto la squadra sembra essersi rinforzata. L’arrivo di Rubino in porta potrebbe risolvere evidenti lacune evidenziate dai suoi predecessori. La difesa non sembra però essere ancora completa almeno dal punto di vista numerico, infatti sebbene i vari D’Ambrosio a destra, Garofalo a sinistra e Di Cesare e Ogbonna a formare la coppia centrale diano garanzie di qualità i loro sostituti non sembrano avere lo stesso valore. L’attacco ovviamente, con Bianchi in prima linea non desta alcuna preoccupazione così come il centrocampo ha quantità ma, volendo cercare il pelo nell’uovo, sembra mancare di un uomo d’ordine che sappia estire le ripartente.

Il Crotone, di contro, arriva da due pareggi consecutivi. La squadra dovrebbe lottare per una tranquilla salvezza ma, credo, così come lo scorso anno potrà puntare a qualcosa di più considerando anche gli ultimi inserimenti che le garantiscono un ottimo spessore tecnico.

Squadra ancora una volta che è il giusto mix tra giovani di belle speranze e giocatori di grande esperienza come Galardo, Abruzzese e soprattutto Ginestra in attacco.

Per la gara di domani il Torino è già ad un bivio della sua stagione o si vince o qualcosa cambierà. Gara che il toro deve vincere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

HOW SURE ARE YOU ON A TORINO WIN TODAY ?