31 ottobre 2010

15:00 - Serie A ... una su tre niente di buono!!!

Bari - Udinese GOAL @ 1.9 4/10
Bari - Udinese 1(0:0)AH @ 1.88 6/10
I pugliesi vengono da tre sconfitte consecutive, l’ultima a Firenze ; l’Udinese è invece, in netta ripresa dopo essere partita molto male, ed aver occupato l’ultima posizione, i bianconeri vengono da ben tre vittorie consecutive. La squadra di casa detiene il primato di peggior difesa del campionato, questo unito al fatto che l’attacco barese continua ad essere sterile in fase realizzativa determina i risultati negativi che stanno arrivando.

La squadra di Ventura, a dire il vero, in casa sta comunque giocando bene perdendo solo con la Lazio capolista e poi ottenendo tre vittorie ed un pari. L’Udinese partita male sta recuperando a grandi passi ed ora arriva a questo appuntamento con tre vittorie di fila . Mancano ancora i gol di Di Natale ma con il recupero del Tacque Denis credo che le cose non potranno che migliorare.

La squadra di Ventura potrebbe tornare alla vittoria, io ci provo.

Cagliari - Bologna 1 @ 2 8/10

Il Cagliari è alla ricerca della vittoria, mancano due importanti pedine Conti e Lazzari ma il ritorno alla vittoria è d’obbligo.

Il Bologna gioca bene contro le grandi ma balbetta contro le squadre contro cui si dovrebbe fare punti.

Vittoria della squadra di casa


Parma - Chievo 1(0:0,25)AH @ 1.77 8/10

Il Parma è senza vittorie interne dalla notte dei tempi, 2-1 al Brescia nella prima giornata e poi nulla più. Certo che le ambizioni di ritornare alla vittoria dovranno fare i conti con il Chievo che fuori casa ha già regolato Genoa e Napoli e anche conto il Milan non ha demeritato. Il problema principale degli emiliani sta nella difficoltà del reparto offensivo, nelle ultime 4 gare hanno realizzato un solo gol e hanno nel difensore Zaccardo il miglior bomber. Con il rientro di Giovinco la squadra di Marino potrebbe tornare a operare un buon gioco ed a fare delle buone prestazione come ad inizio campionato.

Marino dovrebbe adottare un 4-3-3, con capitan Morrone e Valiani ai lati di Dzemaili. Dopo l'iniziale panchina nella gara contro la Roma, Giovinco dovrebbe tornare titolare ed agire in attacco come esterno destro, con Marques a sinistra; per quanto riguarda il ruolo di unica punta Bojinov potrebbe aver la meglio su Crespo. Al centro della difesa, al fianco di Lucarelli, dovrebbe rientrare Paci che ha scontato il turno di squalifica, ma non è comunque da escludere la riconferma del positivo Paletta; sulle corsie laterali agiranno Zaccardo ed Antonelli

Il Chievo è a soile 2 lunghezze dall’Inter e propone un gioco arioso e divertente e con un Pellisier in forma strepitosa. Ancora una volta Pili riproporrà il 4-3-1-2, unico dubbio è la disponibilità di Rigoni. Per il resto confermato in blocco la squadra che ha finora fatto cbene con terminali finale Pellisier e Thereau supportati d Bogliacino.

Credo che la vittoria della squadra di casa ci possa stare.



Cesena - Sampdoria X @ 3.2 2/10

Nessun commento: