20 ottobre 2010

INTER – TOTTENHAM 1 @ 1.75 8/10

Sfida tra le due formazioni che attualmente guidano il gruppo A con quattro punti questa di stasera tra Inter e Tottehnam.

Gli uomini di Benitez possono beneficiare di un altro turno interno per poter portare altri punti alla loro classifica dopo la bella vittoria contro il Werder Brema nell’ultimo incontro. I nerazzurri sanno che una vittoria nella sfida di questa sera permetterebbe loro di affrontare il girone di ritorno con maggiore serenità visto che incontreranno avrà poi due trasferte difficile come quelle di Londra e Brema.

Per questa sera Benitez avrà a disposizione in extremis Cambiasso per cui credo che rinforzerà la zona centrale del campo lasciando a riposo, almeno inizialmente, uno tra i due giovanissimi Couthino e Biabiany mentre resterà invariata la difesa che sta facendo molto bene finora. In attacco toccherà ancora a Etò’o fare il terminale offensivo delle giocate dei vari Snejider, Pandev.

Il Tottenham arriva a questa sfida contro l’Inter con molti problemi di formazione, mister Redknapp, infatti dovrà fare a meno di Van Der Vaart (squalificato) e Defoe (infortunato) in attacco, Woodgate, Dawson e il capitano King in difesa. Da ricordare anche le assenze di lungo periodo di Kaboul e O’Hara.

La squadra inglese sta viaggiando a buon ritmo e il terzo posto in campionato ne è chiaro segno ma stasera credo che lascerà i punti a San Siro.

INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu, Stankovic, Zanetti, Pandev, Coutinho, Sneijder, Eto’o.
TOTTENHAM: Gomes, Hutton, Gallas, Bassong, Assou-Ekotto, Lennon, Huddlestone, Modric, Bale, Lennon, Crouch.

Alla vittoria della squadra di casa aggiungo un Goal di Eto'ò anytime @ 2.1 4/10


Nessun commento: