18 ottobre 2010

Padova - Cittadella 1(0:0.75) @ 1.84 6/10

Derby veneto che vede i padroni di casa alla ricerca di una vittoria per restare agganciati alla zona importante della classifica. In casa il Padova sta facendo veramente bene, solo un punto perso contro il Novara in questa stagione e poi tre vittorie segnando dieci reti e subendone solo una offrendo sempre delle ottime prestazioni. Dopo la sconfitta sfortunata di Siena, il tecnico Calori avrà a disposizione tutta la rosa a disposizione, assente il solo El Shaarawy.
Il Padova, con l’arrivo del bomber Succi ha nel reparto offensivo il suo punto di forza.

Sono già sette le gare senza vittorie per il Cittadella di Foscarini. La squadra non ha ancora trovato il bandolo della matassa ed è attualmente sola all’ultimo posto con 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi. Fuori casa, quattro sconfitte rimediate su quattro gare, con una sola rete fatta e nove subite.
Il Cittadella dell'anno scorso è solo un ricordo.
La squadra di Foscarini sta pagando la campagna trasferimenti che ha smantellato, di fatto, la formazione dello scorso anno, un nome su tutti il Cittadella ha perso il bomber Ardemagni.

Il Padova è nettamente superiore in questo momento e, dopo la sconfitta immeritata contro il Siena ha tutta la voglia di recuperare terreno.

Nessun commento: