3 novembre 2010

Champions League BASEL - ROMA ris 2-3 ... ANDATA

La Roma di Ranieri credo sia giunta ad un momento fondamentale della sua stagione, un altro passo falso in questa gara e l’accesso ai sedicesimi della Champions League potrebbe diventare un miraggio. Dopo il Basilea, infatti la Roma dovrà passare sul campo del Cluj e poi ospitare il Bayern, non male come programma.

Nell’ultima gara contro il Lecce la Roma mi è sembrata più in palla anche se ha comunque concesso troppo agli avversari che in più di una occasione hanno rischiato di passare in vantaggio. Da quanto mi sembra di vedere le pecche dei giallorossi sono da dividersi tra la difesa che commette troppi errori e il centrocampo dove gli uomini chiave sono tutti sottotono.

Per questo match importanti assenze costringono Raniera a rivedere il suo 11 titolare, infatti alle sicure assenze di Brighi, Taddei e Pizzaroo si è aggiunto Mexes con Totti e Borriello dati entrambi in non perfette condizioni.

Il Basilea, ad una settimana di distanza dall’ impresa dell’Olimpico si presentano a questo match con la stessa formazione schierata all’Olimpico con i due terminali offensivi Frei e Streller prontio a sfruttare ogni piccola disattenzione.

Secondo me la Roma ha la forza per vincere contro gli Svizzeri per cui vado a favore della squadra italiana anche se in AH.

Aggiungo anche che un Totti incarognito per l’espulsione e la conseguente assenza nel derby potrebbe decidere di dare tutto in questo match e, perché no, anche provare a segnare

Basel – Roma 2(0:0.25)AH 1.72 8/10

Totti score anytime YES @ 2.65 3/10

Nessun commento: