4 novembre 2010

Europa League

CSKA Moskva Palermo Over 2.5 @ 1,82 6/10 Ladbroker

Gara che per il Palermo potrebbe sancire l’addio a questa competizione. Problemi di formazione per Delio Rossi che, comunque aveva già in mente di preservare quei pochi titolari rimastigli per la gara contro il Genoa.

Squadra che sarà privata dell'intero reparto offensivo titolare o quasi: Ilicic e Bacinovic out, Pastore squalificato, Hernandez in dubbio in quanto acciaccato. Torna titolare Fabrizio Miccoli che verrà affiancato da Maccarone mentre Kasami sostituirà lo squalificato Pastore

Altro handicap per i rosanero sarà il campo sintetico e le temperature rigide Russe.

Il CSKA, dopo aver espugnato la favorita è praticamente sicuro della qualificazione. Dop la vittoria alla favorita ha, però, accusato una leggera flessione ottenendo 3 pari nelle ultime 3 gare con un solo goal segnato.

La quota per la vittoria dei padroni di casa è al limite del giocabile mentre potrebbe essere interessante la giocata over 2,5 vista anche la fragilità della difesa palermitana.

Juventus Red Bull Salzburg 1(0:1)AH @ 1,7 10/10 bet365

Buffon (gk) , Mannigner (gk), Chiellini (def - 8), Traore (def), Grygera (def - 6), De Ceglie (def - 6), Rinaudo (def - 1), Grosso (def), Aquilani (mid - 7+1 goal), Lanzafame (mid - 1), Martinez (mid - 3), Salihamidzic (mid), Iaquinta (att - 6+ 2 goals), Quagliarella (att. 8+ 4 goals)

Questa è la lista degli assenti in casa Juve, aggiungendo le non perfette condizioni per Sissoko e Melo la situazione potrebbe essere considerata catastrofica. C’è il rischio che in campo ci possa essere n primavera, Giandonato. Nonostante tutto la Juventus è chiamata a dare continuità anche in campo internazionale di quanto di buono sta facendo in campo nazionale.

Contro gli austriaci del Red Salzburg, che credo che giocheranno abbastanza chiusi, credo che ci dovranno pensare Del Piero e Krasic a sbloccare la gara.

La quota per la vittoria dei padroni di casa è bassissima ma un 1.7 per un AH -1 potrebbe starci

Sampdoria Metallist 1 @ 1,75 6/10 bet365

La Sampdoria deve superare l’ostacolo Metalist per continuare a restare in corsa per il superamento del girone. Con la bufera Cassano ancora in prima pagina i doriani sono riusciti a superare all’ultimo respiro il Cesena nell’ultima di campionato ed ora deve confermare che anche senza il fantasista barese può far bene.

Il Metalist sta viaggiando a gonfie vele nel suo campionato, terza, cinque vittorie consecutive e con un rendimento incredibile fuori casa 7 vittorie e 1 pareggio su 8 matches ( 1 solo gol subito ).

Per la gara di oggi Di Carlo opterà per il turn over nonostante l’importanza della gara. In attaco la coppia Pozzi Pazzini avrà il compito di sbrecciare la difesa ucraina.


PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-4-2): Da Costa, Cacciatore, Gastaldello, Volta, Ziegler, , Dessena, Poli, Palombo, Guberti, Pozzi, Pazzini.

Metalist (4-4-2): Disljenkovic, Obradovic, Villagra, Gueye, Bordian, Fininho, Valiayev, Edmar, Cleiton, Ollinyk, Devic.


Lausanne - Sparta Praha - 2 @ 1,9 6/10

Lo Sparta Praga deve vincere in casa della sorpresa Losanna. Credo che il tempo della favola della squadra svizzera è finito. Ora si devono fare i conti con i punti e lo Sparta ne deve fare.

Hajduk Split - Zenit 1(0,25:0) 1.96 6/10
Rapid - CSKA Sofia 1 @ 1,6 8/10

Gent
- Sporting Lisbona Over 2.5 @ 1,76 8/10

Club Brugge Dinamo Zagreb 1(0:0.25)AH @ 1.85 6/10 bet365

Club Brugge Dinamo Zagreb Over 2.25 @ 1.81 4/10 188bet

Club Brugge che ha necessità di una vittoria per rimettersi in carreggiata. Se non vince contro la Dinamo Zagabria le probabilità di superamento del turno per i Belgi sarebbero ridotte a zero.

La Dinamo zagabria affronterà la gara con la rosa al completo e con tutte le intenzioni di non lasciarsi scavalcare dai padroni di casa.

In casa il Brugge non va male mentre la Dinamo non ha un gran rendimento sia in campionato che in Europa League (unica gara col PAOK persa per 2-1).

Un over 2.5 per me e un 1AH

Nessun commento: