12 dicembre 2010

Bologna - Milan Xhand @ 3.5 3/10 Interwetten

Il bologna ospita la capolista Milan e spera di allungare la serie positiva che ha iniziato dopo la cocente sconfitta contro il Napoli tre turni fa. Da allora tre vittorie consecutive per gli uomini di Malesani con uno splendido Marco Di Vaio sugli scudi. I felsinei sono ora fuori dalla zona caldissima, nonostante i punti di penalizzazione e la crisi societaria sul groppone. Il Milan arriva a Bologna da capolista e con l’intento di allungare il passo. Nella gara (inutile) di Champions League contro l’Ajax è stato schierato il Milan 2 (che lusso poter schierare Ronaldhino nella squadra di “riserva”) e si è vista la differenza con la squadra che finalmente gioca con equilibrio. La squadra di Allegri ha finalmente trovato la quadratura del cerchio e con i campioni che si ritrova può chiudere un qualunque match a proprio favore. Il 2 tenta tantissimo ma la quota è proprio al limite. Considerando che il Bologna in casa segna il inimo indispensabile e che subisce anche meno mentre il Milan in trasferta non è macchina da goal provo la vittoria di misura dei rossoneri.

Brescia – Sampdoria 1(0:0)AH @2 6/10 188Bet

Cambio di allenatore in panchina al Brescia. Via Iachini dentro Beretta dopo la sconfitta senza alibi contro il Milan. La squadra di casa non vince da ben 10 gare in cui ha collezionato 3 pareggi e sette sconfitte grazie alle quali è sprofondata fino al penultimo posto in classifica. Per la gara cntro la Samp mancherà il perno dell’attacco, sterile, delle rondinelle Caracciolo ma il tridente d’attacco sarà composto da Diamanti, Konè ed Eder giocatori rapidi ed imprevedibili che potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia blucerchiata. Per gli ospiti lo shock dell’allontanamento di Cassano sembra essere superato. Sono allo stesso livello di Roma ed Inteer in classifica ma negli ultimi incoontri hanno cominciato a balbettare di nuovo. In settimana è arrivata anche l’eliminazione dalle competizioni europee, cosa che potrebbe lasciare strascichi mentali. Padalino e Gastaldello gli assenti per gli ospiti. Normalmente il cambio in panca porta frutti, considerando che il Brescia è in debito con la sorte perché qualche volta ha raccolto meno del seminato e che la Samp sembra in leggero calo provo la vittoria in AH delle rondinelle.

Roma – Bari 1ht/1ft @2.15 8/10 Bwin

L aRoma ha la ghiottissima occasione di rimettersi in carreggiata in campionato dopo aver conquistato l'accesso agli ottavi di Champions League. La squadra capitolina è a 23 punti in un’anonima posizione di centro classifica, non vincono da due giornate nelle quali hanno evidenziato cali di concentrazione paurosi. Il Bari è avversario comodo. Ultimo posto in classifica e una serie infinita di infortuni soono il biglietto da visita che presenta la squadra di Ventura. Per la gara dell’Olimpico contro la Roma orfana di De Rossi mister Ventura cercherà di schierare una squadra più coperta con un 4-3-2-1 sperando di limitare i danni. Non vedo come la Roma si possa far sfuggire di mano la vittoria anzi credo che i giallorossi chideranno la gara già nei primi 45 minuti di gioco. Aggiungerei anche un gol per Borriello che a 2.1 2/10 (William Hills) è ancora da prendere.

Nessun commento: