19 dicembre 2010

Serie A

Bari – Palermo Over 2.5 @ 2.13 188Bet 6/10

Il Bari in caduta libera ospita il Palermo in piena corsa per mantenere la posizione Champions League. Gli uomini di Ventura hanno come unica susante la miriade di assenze che finora li ha colpiti. Hanno giocato praticamente senza la coppia titolare d’attacco finora, la difesa allo stesso tempo non è mai stata schierata al completo. Per oggi rientrano due pezzi importanti in attacco, Kutuzov e Barreto per cui Ventura non dovrà più affidarsi a dei giovani di buone speranze. Il Palermo si presenta al San Nicola al gran completo e dopo aver rimontato nell’ultima di campionato il gol di svantaggio ad un buon Parma. La quota del 2 è molto allettante ma non mi fido più di tanto delle squadre di Ventura che potrebbe fare un brutto scherzetto. Credo sia molto più interessante l’Over visto che il Bari dovrà per forza di cosa attaccare e che il Palermo in contropiede è micidiale.

Parma – Bologna Over 2 @ 1.7 188Bet 6/10

Altra gara dove mi aspetto un po’ di goal questa tra Parma e Bologna. Il Parma ha un bel reparto offensive dove spiccano Giovinco e Crespo su tutti. Nelle ultime 6 gare hanno sempre segnato almeno un goal. La gara di coppa Italia contro la Fiorentina potrebbe comunque aver laasciato qualche strascico nelle gambe dei parmensi. Il Bologna che arriverà al Tardini è in un buon momento di forma. Un ritrovato Di Vaio sta trascinando i felsinei ben lontani dalla zona play out nonostante I ben noti problemi societari. Nelle ultime 5 giornate, i rossoblu hanno centrato 3 successi, arrendendosi solo a Napoli e Milan, rifacendosi però nella gara vittoriosa contro il Cesena fuori casa. Gara che si preannuncia aperta e che, secondo me ci regalerà qualche gol.

Catania – Brescia 1(0:0.25)AH @ 1.70 188Bet 10/10

Il Catania è tanto coriaceo in casa quanto è mollo fuori. Nell’ultima gara contro il Cagliari i siciliani non sono mai entrati in gara lasciando il pallino del gioco sempre ai padroni di casa. Dalla gara in Sardegna gli uomini di Atzori oltre al risultato negativo portano a casa anche due espulsioni che peseranno sulla squadra per la prossima gara. Alvearez, Biagianti, Spolli, Augustyn, Mascara saranno quasi sicuramente fuori per il Catania. Il Brescia ha beneficiato del cambio in panca ma ha vinto contro la Samp più che per demeriti degli avversari che per il loro gioco. Per Beretta unico nuovo assente sarà Zebina oltre a Caracciolo e Cordova.Nonostante le assenze credo che il Catania possa far sua la gara anche alla luce della prestazione offerta dal Brescia nell’ultima di campionato.

Nessun commento: