12 febbraio 2011

Milan - Parma

Milan – Parma Over 1 HT @ 1.94 8/10

Robhino anytime @ 2.36 Bet365 2/10

Il Milan oggi non può permettersi di sbagliare contro il Parma, visto che il Napoli è a -3 e l’Inter è lì con una gara da recuperare. La gara è meno semplice di quello che dicono le quote. La squadra rossonera infatti nelle ultime apparizioni è sembrata un po’ contratta nelle giocate ed oggi contro il Parma potrebbe essere distratta dall’impegno europeo contro il Totthenam. Per quanto riguarda la formazione, assodata l’assenza all’ultimo di Pirlo, in attacco ci saranno Ibra e Pato supportati da Robhino mentre rientra Van Bommel.

Il Parma proverà a fare la sua gara cercando di chiudere tutti gli spazi e ripartendo e credo che possa dare non pochi grattacapi alla retroguardia rossonera con le giocate di Candreva e Giovinco che supporteranno i due di attacco Crespo e Amauri.

La quota della vittoria dei padroni di casa è ridicola e non veritiera, secondo me, per cui occorre buttarsi sulle alternative. Una che mi sembra interessante è l’Over 1 Ht offerto a 1.94. Considerando infatti che il Milan potrebbe provare a chiudere la gara presto per far rifiatare gli uomini in vista della CL e che il Parma può colpire così come fece con l’Inter io ci provo.

Aggiungo anche un gol di Robhino che ha sempre la sua opportunità durante le gare e sono a posto così.

Nessun commento: