18 marzo 2011

Serie A Anticipi

Lazio - Cesena 1 @ 1.8 Expekt 8/10

Lazio che arriva alla gara col Cesena dopo aver perso il derby e già questo basta normalmente per dare la carica ai romani. Aggiungiamo pure che i biancocelesti sono lì ad un tiro dalle posizioni che contano e che i cugini sono ora a due punti e allora il quadro, dal punto di vista ddegli stimoli per i calciatori di Reja è fatto. Per qunato rigurada la formazione, assenti Radu,Lichtsteiner e Ledesma C. per squalifica, Diakitè per infortunio ritorna in campo invece Dias e probabilmente Kozak se Floccari dovesse dare forfait.
Sulla sponda opposta il Cesena attraversa un momento si. La rimonta contro la Juve ha dato tanto morale all'ambiente e soprattutto ha risporposto un buon Cesena confermando quanto di buono i bianconeri stanno facendo nelle ultime apparizioni. Qualche problema di fromazione a causa delle assenze sicure di Giaccherini, Fatic e Gosborov ma soprattutto legate alle probabili defezioni di Sammarco e FElipe. Aggiungo che Rosina, che avrebbe dovuto sostituire Giaccherini, dovrebbe dare forfait per un risentimento muscolare mentre anche Santon non è al top e potrebbe non fare parte della gara.
Nonostante il buon momento dei cesenati credo che la vittoria agli uomini di Reja non sfuggirà.


Palermo – Milan Goal @ 1.72 Unibet 8/10

Gara dall’esito incerto. Il Palermo è ormai alla quinta sconfitta consecutiva e il cambio in panca poco ha risolto visto che anche con il Genoa il Palermo ha evidenziato i soliti limiti di questo periodo soprattutto in quel reparto offensivo che, fino a non molto tempo fa era considerato il punto di forza di questa squadra. Contro il Genoa qualche miglioramento mi è sembrato di intravederlo, la squadra ha sfiorato il colpo almeno in un paio di occasioni per poi essere beffata da un gol non proprio regolare. Per la gara di oggi Bovo e molto probabilmente Cassetti saranno out mentre dovrebbero farcela sia Miccoli che PInilla ( che giocherà con ogni probabilità al posto di Nernandez). Sul versante Rossonero, il mezzo passo falso in casa contro il Bari ha bissato l’eliminazione dalla Champions League lasciando strascichi soprattutto nel morale degli uomini di Allegri. C’è poi l’assenza di Ibrahimovic da valutare. Dalle parole di Pato mi è sembrato di dedurne una specie di liberazione da parte del brasiliano che ha detto che finalmente poteva giocare al fianco di Cassano quasi a sottolineare che la presenza di Ibrahimovic fosse abbastanza ingombrante (per forza con quel naso…). Secondo me il Milan trarrà giovamento dall’assenza dello svedese, grande giocatore ma anche troppo prima donna e accentratore del gioco. Con Pato, Cassano e se gioca Robhino (Boateng al momento sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare) credo che il Milan ha ottime possibilità di scardinare la difesa rosanero e di segnare almeno un goal. Match importante per entrambe le squadre. Il Palermo non credo possa permettersi altri passi falsi. Il Milan vuole arrivare al derby con almeno questo vantaggio sull’Inter e poi lo scudetto è l’unico obiettivo stagionale “serio” che gli è rimasto. Con queste premesse mi sembra interessante l’opzione Goal quotato a 1.72 da Unibet

Nessun commento: