17 aprile 2011

Serie A

Catania - Lazio 2(0:0)AH @ 2 5/10 pinnacle
Catania -Lazio Over 2 @ 1.82 5/10 188Bet

Catania che dopo l'exploit contro il Palermo nel derby ha raggiunto una posizione di buona tranquillità. La Lazio ha l'obiettivo di rosicchiare altre posizioni alle dirette contendenti per la corsa all'Europa che conta per cui con maggiori stimoli. Come ha detto lo stesso Reja bisogna convincersi di essere una buona squadra anche lontano dal proprio terreno di gioco. Vittoria esterna che manca da cinque gare e che credo possa arrivare oggi. Prendo anche un Over perchè credo in una gara aperta .

Fiorentina - Juventus 1(0:0)AH @ 1.97 188Bet 10/10

La Juventus ritrova giocatori importanti come Del Piero e Buffon che andranno a reinserirsi in una squadra ce finalmente ha reagito e sta cercando di risalire la classifica per chiudere la stagione in una posizione non completamente fallimentare. La Fiorentina deve rifarsi della sconfitta interna ad opera del Milan. Non credo in una secodna sconfitta casalinga e nè che la Juve abbia la forza per espugnare lo stadio viola.

Lecce Cagliari 1 @ 1.66 6/10 Pinnacle
Lecce Cagliari Over 2.5 @ 1.93 4/10 10Bet

La quota dell'1 a 1.66 su Pinnacle può ancora essere giocata. Gara questa che non dovrebbe presentare grosse sorprese visto il buon momento del Lecce e il clima di rilassamento che si vive in casa Cagliari. La vittoria porterebbe tre punti importantissimi per i giallorossi nella lotta per la retrocessione. Gara che mi aspetto anche con qualche gol in più, quindi Over

Nessun commento: