12 aprile 2011

Shakhtar Donetsk - Barcellona

Brutta gara da pronosticare questa secondo me. Se il Barca non avesse stracciato gli avversari il discorso si sarebbe concluso solo con il dubbio di quanto handicap pro spagnoli prendere ma un 5-1 da rimontare contro una squadra che può segnare in qualunque momento è impossibile da ribaltare. Allora si pensa alla reazione di orgoglio dei padroni di casa, che tra l’altro non perdono sul loro campo da una vita, ma leggendo le defezioni ci si accorge che tutta la difesa titolare sarà out e i rincalzi non garantiscono nulla di buono anche contro gente che non sono Iniesta, Messi e compagnia cantante.

Non resta altro che puntare su una via di mezzo e cioè su una gara che potrebbe chiudersi in parità o con un vincitore col minimo scarto. Mi sembra buona la quota che offre Pinnacle per lo 0,75 a favore dei padroni di casa (half lost se il Barcellona dovesse fare il bis).

Mi piace come risultato il 2-2 in una gara che, credo e spero, potrebbe fornire uno spettacolo abbastanza decente visto dal risultato da cui si parte, dalle defezioni forzate e dalle assenze per riposo. In questa ottica un Over 1.5 HT pagato a 2.6 da Gamebookers mi sembra veramente ben speso ma visto il periodo che attraverso mi limito ad un Over 1.25 @ 2.25 su Pinnacle.

1(0.75:0)AH @ 1.75 8/10

Over 1 HT @ 1.75 5/10 oppure Over 1.5 @ 2.6 3/10

Ris. Esatto 2-2 @ 15 1/10

Nessun commento: