10 settembre 2011

SERIE B


Pescara Crotone

1 @ 2 6/10
OVER 1.5 HT @2.38 3/10

Pescara chiamato a chiudere in fretta il capitolo Modena dove la squadra di Zeman è stata tartassata non dall’avversario bensì da una terna arbitrale non proprio all’altezza. Degli effetti di quella gara gli uomini di Zeman porteranno i segni anche contro il Crotone vista l’assenza per squalifica sia di Anania che di Verrati. Buona notizia per il Boemo è il rientro dall’Under 21 di Pinsoglio che prenderà posto tra i pali. Insieme al portiere della nazionale rientreranno anche Kone (che potrebbe sostituire l’altro squalificato Verrati) e Capuano.

Il Crotone finora non ha esaltato per niente, squadra che finora ha segnato un solo gol, subendone solo2, ma che ha buone possibilità di miglioramento se la coppia d’attacco Djuric, Ciano dovesse svegliarsi dal letargo.

Non credo in particolari colpi di scena la gara dovrebbe terminare con una vittoria della squadra di casa. Provo inoltre un Over 1.5 (l’Over 2.5 mi tenta tanto ma vista la scarsa vena realizzativa degli ospiti passo) al termine del primo tempo vista la voglia di riscatto degli uomini di Zeman e anche visto la qolita quota infame per l’Over finale.

Nocerina - Ascoli

OVER 0,75 HT @ 1.72 5/10
GOAL @ 2 4/10



La Nocerina vista contro il Livorno credo sia stata una squadra al limite della perfezione lasciando ben poche opportunità ai padroni di casa per poi colpirli con due gol (di cui uno da cineteca). Il difficile sarà ripertersi contro un Ascoli affamato di punti e che arriva da una prestazione non proprio esaltante contro il Vicenza, squadra che dal mio punto di vista è tra le più scarse di questa serie cadetta.

La squadra di Autieri dovrà ripuntare su una gara accorta e soprattutto dovrà capitalizzare tutto ciò che le capiterà sotto porta.

L’Ascoli è alla ricerca della vittoria che annulli i punti di penalizzazione e oggi credo che partirà all’attacco sin dal primo minuto, è l’unica cosa che può fare vista la pesante penalizzazione e la necessità di punti, cercando di sbloccare la gara a proprio vantaggio così come nalla gara vittoriosa contro il Gubbio.

Problemi di formazione per mister Castori vista l’assenza contemporanea di Sbaffo e Ciofani mentre tutti abili e arruolabili. Gara da tripla per me ma in cui credo che entrambe le squadre riusciranno a segnare

Grosseto – Verona

1 @2.19 8/10

Il Grosseto vuole matenere il conteatto con la vetta della classifica e per questo cercherà di metter sotto la squadra scaligera. Gli uomini di Mandorlini hanno, però dimostrato di essere una formazione pericolosa eda prendere con le molle. Per i padroni di casa questa è però una occasione importante e non credo che se la lasceranno sfuggire anche perché giocano bene e sono riusciti finora a ben figurare contro avversari di calibro superiore al loro.

Contro il Sassuolo il Verona ha vinto solo grazie ad un rigore ma il dato positivo è che comunque questa squadra concede pochissimo agli avversari.

Nessuna assenza di rilievo nelle due squadre. Per me vittoria interna.

Gubbio Reggina

OVER 2.5 @ 2.21 6/10
2(0,25:0)AH @ 1.87 4/10

Il Gubbio è ancora fermo al palo e cetamente la Reggina non è il cliente più comodo per poter sperare di fare risultato pieno. Gli uomini di Pecchia pagano l’inesperienza sia loro che del loro allenatore ma anche un gap tecnico con quasi tutte le altre formazioni di questa serie cadetta. La sconfitta di Genova ci poteva stare ma la golaeda è un’altra cosa (nonostante tutte le attenuanti del caso). La reggina finora non ha proprio entusiasmato ma la squadra c’è e appena potrà contare sui suoi attaccanti credo che potrà candidarsi ad un ruolo di primo piano in questo campionato. Oggi rientra Bonazzoli e questo è garanzia di goal.

La vittoria degli ospiti potrebbe arrivare ma viste le assenze nella difesa di casa e la non proprio ermeticità di quella ospite prendo l’opzione Goal che mi sembra più sicura.

Nessun commento: