9 settembre 2011

Serie A Milan Lazio

Finisce 2-2 e quindi doppia cassa !! + 8.75


Si ricomincia con i campioni d’Italia che ospitano la squadra che sembra essersi rinforzata di più rispetto allo scorso campionato, ovvero la Lazio di Edy Reja.
Per i padroni di casa l’impegno odierno sarà il preludio alla sfida con il Barcellona di Champions League di martedì e proprio il pensiero di questa gara potrebbe essere una distrazione per gli uomini di Allegri.
Pensando alla gara di stasera il Milan dovrebbe essere in campo con quasi tutti gli effettivi dello scorso campionato in quanto I nuovi arrivati Mexes e Taiwo sono infortunati (si aggiungono a Flamini, Zambrotta , Seedorf, Robinho, Inzaghi), mentre Nocerino dovrebbe partire dalla panchina; l’unico ch potrebbe essere dell’undici iniziale è Aquilani. Ibrahimovic con Boateng e Cassano dovrebbero formare il tridente d’attacco, anche se Pato ha buone chances di essere in campo.
Gli ospiti hanno fatto una buonissima impressione in tutto il precampionato enei turni preliminari di coppa mettendo in evidenza già un buon affiatamento tra i nuovi e vecchi. La Lazio può recitare il ruolo di outsider in questo campionato più di Juventus e Roma grazie sia all’esperienza dell’allenatore e anche grazie alla campagna acquisti che ha portato alla corte di Edy Reja gente come Marchetti, CIssè e Klose. Nel 4-2-3-1 di Reja stasera ci saranno alcune importanti defezioni, prima tra tutte quella di Marchetti tra i pali, mancheranno poi Radu, Stankevicius e molto probabilmente Sculli.
A dispetto delle quote fortemente sbilanciata a favore del Milan credo in una gara aperta con la Lazio che per forza di cose (vista la presenza di Mauri, Hernanes, Cissé e Klose) giocherà in maniera offensiva e con il Milan che comunque ha giocatori in campo che possono risolvere la gara in qualunque momento con qualche colpo da fuoriclasse. Mi sembra interessante la quota dell’AH +1 in favore degli ospiti e ancor più quello del GOAL

2(0:1)AH @ 1.75 5/10 ris 2-2 +3.75
GOAL @ 2 5/10
21' primo tempo 1-2 questa è entrata!!! +5

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Seedorf; Boateng; Cassano, Ibrahimovic.

LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Zauri; Ledesma, Brocchi; Mauri, Hernanes, Cissè; Klose

Nessun commento: