22 ottobre 2011


Grosseto - Brescia    X @ 2.95 4/10 188Bet

Grosseto e Brescia hanno iniziato bene il campionato ma ultimamente hanno rallentato un po’, calo che ci può stare ma che comunque comporta la’allontanamento dalle zone alte della classifica se i due tecnici non dovessero trovare subito le contromisure.
I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Cittadella che, a mio avviso non ammette repliche. Gli uomini si Ugolotti sono mancati in tutta la gara lasciando via libera agli avversari.
Il Brescia deve digerire in fretta la brutta scoppola casalinga subita dal Pescara. Surclassato in tutti i settori del campo ed incapace di reagire, così mi è sembrato il Brescia nell’ultima gara. Non credo che il buon lavoro di Scienza si sia disperso così nel nulla.
Gara che mi aspetto equilibrata e che credo si concluderà con un pari.

Juve Stabia – Bari X @ 3 4/10 Vc Bet

Il Bari si è subito ripreso dopo lo stop vincendo contro l’Empoli e adesso è chiamato a confermare la ritrovata verve. Contro l’Empoli i galletti hanno sofferto un po’ troppo secondo me . I campani hanno giocato una grande gara contro il Torino, chiudendosi davanti al portiere ma ripartendo con velocità ed intelligenza e hanno sfiorato il gol più di una volta. Se avessero portato via almeno un punto contro i granata nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo, secondo me.
Si affrontano due squadre che vogliono continuare a far punti e questo mi spinge verso un’altra X.

Padova – Vicenza Over 2.5 @ 2.06 6/10 188Bet

Il Padova viene dalla sconfitta (3-0) difficile da digerire contro il Varese, ma questo non spienegrà, almeno credo,  Dal Canto di cambiare e di continuare ad  affidarsi ancora ai giocatori che in questa stagione hanno contribuito a rendere il Padova una squadra di vertice. L’unica assenza sarà quella di Schiavi, che dovrà scontare un turno di squalifica.
Ospiti di oggi saranno i Vicentini di Cagni che, liberatisi dalla zavorra Baldini hanno ritrovato vittoria e gioco. Credo che i padroni di casa potranno riprendersi i tre punti ma non sarà semplice, opto per un Over

Reggina – Varese x(0:1)Hand @ 5 3/10 Sportingbet

Si preannuncia una bella gara questa tra una Reggina che sembra aver superato il periodo di appannamento che l’aveva colpita e il Varese che con Maran alla guida si sta riprendendo quelle posizioni in classifica che più le appartengono.
I padroni di casa arrivano a questa gara con qualche problema di formazione che verrà sciolta solo ad inizio gara. Se si considera che oltr al sicuro assente D’Alessandro ci sono Bonazzoli, Campagnacci ed Emerson con problemi fisici i dubbi per Breda non sono pochi. Per il Varese non ci sarà lo squalificato Camisa
Nonostante tutto credo in una vittoria seppur di misura dei padroni di casa

Sampdoria – Cittadella 1HT/1FT @ 2.3 5/10 188Bet
Sampdoria – Cittadella 1(0:1.25)AH @ 2.16 5/10 bet365

La Samp è ritornata alla vittoria ma lo ha fatto ancora lontana da Marassi. In casa infatti la squadra di Atzori zoppica ancora, una sola vittoria contro il Gubbio e poi tante delusioni.
La Samp deve fare a meno ancora una volta di Nicola Pozzi, un problema che si va ad aggiungere alla squalifica di Costa e alle non perfette condizioni di Palombo.
Il Cittadella ha preso una boccata d’aria sconfiggendo il Grosseto ma resta, secondo me, una squadra che non ha le individualità o lo spessore tecnico per potersi opporre alla Samp.
Per me doppia giocata qui 1ht / 1 ft e 1(0:1.25)AH

Nessun commento: