1 ottobre 2011

serie B

Cittadella – Nocerina 2 @ 3.85 4/10 Unibet

La Nocerina di questo inizio stagione mi sta piacendo. Gioco veloce, grande aggressività e tanta voglia di stupire per gli uomini di Autieri. Purtroppo per la squadra non sempre questo bel gioco si è trasformato in buoni risultati anzi, ad esempio nella gara con l’Ascoli, i giocatori di Nocera hanno pagato l’inesperienza in questa serie non riuscendo a finalizzare le infinite palle gol capitate.
Il Cittadello sconfitto a Brescia non è apparso messo male nonostante la sconfitta. Gli uomini di Foscarini proveranno a rifarsi oggi ma credo che dovranno sudare le fatidiche sette camicie per aver ragione dei campani.
Ho in mente il 2 da qualche giorno … ci provo

Pescara – AlbinoLeffe X + Over 3.5 @ 7.5 4/10 Bet365

In una difesa che già al completo permette tanti goal agli avversari le assenze di giocatori come Capuano, Romagnoli, Bocchetti ed anche il giovane Perrotta sono da ritenere pesantissime.
La squadra di Zeman arriva a questo match da tre sconfitte consecutive, ma sempre con prestazioni di buon livello e giocate sempre all’arrembaggio come Zeman predica.
Gli avversari odierni non se la passano meglio, due sconfitte consecutive e una difesa che può fare il pari con quella del Pescara, ben 12 reti in queste prime gare significa piàù di un gol a partita. A peggiorare la sitauazione c’è anche da considerare l’assenza di Tomasig che sarà sostituito dal secondo portiere Offredi, che in tre presenze in serie B ha subito sette gol.
Assodato questa fragilità difensiva ma anche la prolificità degli attacchi ciò che mi sembra interessante è che la squadra di Zeman non sa pareggiare mentre gli ospiti non lo fanno dalla quarta di campionato … un’idea folle un X+ Over offerto da bet365 a 7.5? può darsi ma io ci provo stake 4/10

Reggina – Juve Stabia 1(0:1)AH @ 2.11 188BET 10/10

Di tutte le mie giocate di oggi questa dovrebbe essere la più normale. La Reggina si sta confermando giornata dopo giornata squadra votata al gioco offensivo ma, allo stesso tempo , denota una mancanza di lucidità nella finalizzazione visto che anche contro L’Empoli ha prodotto palle gol in quantità industriale ma alla fine non ha guadagnato neanche un punto.
Gli ospiti sono riusciti a spuntarla contro il Pescara di Zeman grazie ad una gara di buon livello ma hanno ancora una volta messo in evidenza molti limiti soprattutto in fase difensiva. In fin dei conti la Juve Stabia è una matricola per questo campionato è dovrà soffrire per riuscire a restare in B. Contro questa Reggina non credo che la squadra di Castellamare avrà grosse chance. 1 con handicap per me

Nessun commento: