13 novembre 2011

serie B

Brescia – Ascoli Under 2.5 @1.72 188Bet 5/10

Gara che sulla carta non ha storia, vedi perché l’Ascoli a questo punto e a meno di miracoli, non credo proprio possa colmare il gap che c’è con la zona salvezza, sia perché il Brescia è da almeno due mesi che non porta a casa i tre punti.
Sulla carta ma nella realtà questa è una partita che mi mette ansia. Il Brescia non segna da 5 giornate e per la gara di oggi non saranno disponibili lo squalificato Jonathas, gli infortunati Zoboli, Berardi e Dallamano,e i convocati in nazionale El Kaddouri, Daprelà e Feczesin.
Purtroppo per le rondinelle quello che doveva essere un momento di appannamento si stà trasformando in un ncubo lungo un campionato e l’agonia vista contro la Samp domenica scorsa non fa altro che confermare quanto detto.
Dell’ascoli purtroppo c’è ben poco da dire se non che come il Brescia stenta e non poco ad infilare la porta avversaria e che a parte l’onore ha ben poco da tener alto.
Gara che non dovrebbe proporre grossissime emozioni, credo e che non sarà ricca di gol considerando le assenze e la scarsa prolificità delle due compagini.
Un under 2.25 per me potrebbe essere ben piazzato qui. Io giocherei anche un 2 ... non si sà mai in un colpo di coda

Gubbio - Sassuolo 1(0,25:0) @ 2.1 bet365 4/10
Gubbio - Sassuolo Over 2.25 @ 2.05 188bet 6/10


Entrambi le squadre cercano conferme oggi da questa gara. Il Gubbio che, sottto la guida di Gigi Simoni, sembra essere una squadra completamente trasformata e che sta inanellando risultati positivi e buone prestazioni e il Sassuolo che, con il pari raggiunto contro il Torino hanno confermato ancora una volta che sono maturi per poter dire la loro in ottica play off.
I padroni di casa devono riscattarsi dai tre schiaffi presi dal Vicenza nella scorsa giornata ma dovranno fare a meno di Cottafava, Briganti (indisponibile fino a dicembre) e Lunardini.
Pea invece giocherà con la difesa a tre e con Masucci, Boake e Sansone in attacco per cercare di tornere alla vittoria.
Mi piace l’opzione Over e la vittoria interna

Juve Stabia – AlbinoLeffe 1 @ 1.9 Interwetten 7/10


La juve Stabia sta attraversando un momento di buona forma e grazie anche ai due punti tecuperati in settimana dal giudice sportivo la zona retrocessione è sempre più lontana. In casa, grazie anche al calore del pubblico, la squadra campana sta offrendo sempre delle prestazioni di buon livello mettendo sempre in difficoltà gli avversari.
Per la gara di oggi mancano Danucci e il portiere Colombi impegnato con l'Under 21 (Seculin sarà il sostituto) mentre davanti dovrebbe essere riconfermata la coppia Sau-Mbakogu
Per gli ospiti il periodo è veramente poco positivo, nelle ultime 10 giornate 2 vittorie, 1 pari e 7 sconfitte con ben 20 reti concesse. Gli infortuni e le assenze non stanno aiutando di certo il tecnico Fortunato che anche per oggi dovrà fare a meno di Tomasig, Cocco e D’Aiello oltre al solito Malomo.
La vittoria interna non dovrebbe mancare

Nessun commento: