6 dicembre 2011


Barcelona - Bate              Under 3.5  @ 1.75 5/10
Barcelona - Bate              2(0:1.75)AH  @ 1.9 5/10

Ultima gara di questa fase a gironi. Il Barcellona sicuro primo ospita il Bate Borisov che ha fatto da comparsa in questo girone ma che con una vittoria al Nou Camp potrebbe, se in contemporanea il Plzen dovesse perdere contro il Milan, aggiudicarsi la qualificazione alla Europa League … più o meno è come dire che domani mattina Babbo Natale venga a farci visita scortato dal topolino dei denti !!!
Se la gara fosse giocata tra il Barcellona vero e il Bate l’unico dubbio che potrebbe venirci è lo scarto di gol. La storia per questa sera è diversa infatti Pep Guardiola ha dichiarato che i vari Messi, Xavi, Fabregas, Iniesta, Villa, Puyol, Abidal, Dani Alves, Busquets, Mascerano, Keita, Alexis Sanchez and Victor Valdes resteranno fuori da questa gara per prepararsi al gran derby di questo fine settimana.
Il Bate non attraversa un ottimo momento è vero ma credo che contro il Barca B può limitare i danni
Under 3.5 e 2(0:1.75)AH per me


Borussia Dortmund – Marsiglia Over 1.25 HT @ 2.2 Bet365 10/10 

Gara da dentro o fuori per il Borussia. Una vittoria con 4 gol di scartro li porterebbe dritti dritti almeno in Europa League.
Il Marsiglia invece deve cercare di uscire indenne da questa gara per agganciare quanto meno la qualificazione alla Europa League, una vittoria qui darebbe la qualificazione alla seconda piazza per continuare l’avventura in questa champions indipendentemente dal risultato dell’Olympiakos.
In casa il Borussia ha sempre dimostrato di fornire prestazioni di ottimo livello ed oggi contro  non potranno fare calcoli di sorta per cui mi aspetto una partenza a razzo e almeno un gol nel primo tempo.

Chelsea Valencia GOAL @ 1.8 8/10

Partita della vita per entrambi le formazioni. Se il Bayer Leverkusen fa il proprio dovere e batte il Genk  fuori casa una di queste due formazioni abbandonerà la Champions League.  Ovviamente i padroni di casa sono favoriti in questa partita ma gli Spagnoli ultimamente stanno dimostrando di essere in buona forma e che il Chelsea di questo periodo potrebbe non essere poi così insuperabile. La squadra di Villa Boias sembra in una fase di stanca nonostante gli ultimi risultati non pessimi. I suoi giocatori di maggior livello tecnico non sembrano aver appieno compreso la tattica di gioco del nuovo allenatore e i risultati si fanno attendere.
Non mi aspetto una gara guardinga per cui provo un GOAL

Nessun commento: