3 dicembre 2011

serie B

ALBINOLEFFE-NOCERINA Over 2.25 @ 1.76 CAnbet 8/10

La Nocerina deve venir fuori da questa serie di risultati negativi che l’hanno portata in piena zona retrocessione. Che dire degli uomini di Autieri , nonostante la posizione in clasifica giocano, a mio parere, un buon calcio ma devono maturare dal punto di vista caratteriale, non si può regalare una partita sul 2-0. La squadra di Forunato, invece, è meno spettacolare ma molto più ordinata. L’ultimo successo contro il Brescia ha messo in evidenza proprio questo aspetto della squadra bergamasca. Punto comune ad entrambe le formazioni è la leggerezza difensiva e ad aggiungere pochezza alla difesa nocerina ci saranno anche le assenze di Bolzan e Di Maio. Provo un over qui

JUVE STABIA-GUBBIO 1(0:1)AH @ 2.00 10Bet 8/10

Grande prova della Juve Stabia contro il Grosseto nell’ultima di campionato, un 3-0 secco rifilato ai maremmani ha allungato a 5 la striscia di risultati utili consecutivi. I ragazzi di Castellamare hanno l’occasione ghiotta di incrementare ulteriormente il bottino di punti ospitando un Gubbio che, è vero ha cambiato registro con l’arrivo di Simoni in panchina, ma è anche vero che la qualità dei calciatori a disposizione del tecnico è quella che è. La quarta sconfitta consecutiva significa pur qualcosa, e le assenze importanti per il Grosseto non lasciano presagire nulla di buono per oggi. Vittoria interna con AH


LIVORNO-VERONA 1(0:0.25)AH @ 1.96 Pinnacle 6/10


Il Livorno era ad un passo dal portare via un punto da Torino senza rubare nulla ma alla fine è stato punito dalla malasorte ed è tornato in Toscana a mani vuote. La squadra di Novellino, nonostante l’andamento altalenante continua a viaggiare aggrappata alla zone alta della classifica e questo è comunque un ottimo segnale vista la giovane età della squadra e che questo dovrebbe essere un anno di transizione. Gli ospiti, invece, stanno confermando quanto di buono si diceva nel precampionato, squadra di livello, nonostante sia una neopromossa, che sotto la guida esperta di Mandorlini può competere per la promozione in A. La quinta posizione in classifica e le sei vittorie consecutive pongono i veronesi in una posizione psicologica di vantaggio rispetto agli avversari ma credo che oggi la marcia potrebbe arrestarsi.


PESCARA-GROSSETO 2 + Over 3.5 @ 15 Bet365 3/10


Gara che è da over non c’è dubbio soprattutto quando gioca il Pescara di Zeman. Questo è il dato di fatto. Altra certezza è la quota infame che i book associano alla goleada nelle gare del pescara ed infatti l’Over 2.5 è a 1.5.
Detto questo passerei a giocare una combinazione su vincitore e numero goal come spesso mi capita di fare quando gioco il Pescara. La squadra di casa arriva da un pari che ha portato un altro ottimo punto ad una già buona classifica. Assenze importanti nel centrocampo di Zeman quelle di Togni e Verrati a cui si affianca il forfeit di Kone.
Il Grosseto ha subito una brutta battuta d’arresto contro la Juve Stabia vanificando quanto di ottimo aveva fatto nel turno precedente ma la squadra di Gianninoi sembra avere grossi problemi davanti al proprio pubblico, molto meglio quando deve colpire di rimessa e non comandare il gioco, proprio quello che dovrebbe fare oggi… io ci provo 2+Over 3.5 @ 15 Bet365.

aggiungo anche Over 4.5 @ 3.95 Nordicbet 6/10

Nessun commento: