Avversario sulla carta agevole per il Palermo che deve rifarsi dopo la sconfitta di Praga. I siciliani ospitano una squadra della seconda divisione svizzera e non possono fallire tra le mura amiche.
Per la squadra di Delio Rossi ampio turn over stasera sia per decisione che perché i giovani talenti Bacinovic e Ilicic non sono convocabili. La buona notizia è che rientrerà (o meglio farà il suo debutto stagionale) l’idolo palermitano Miccoli.
Con lui in campo Delio Rossi spera di avere più continuità da parte della sua squadra e soprattutto evitare tutti quei cali di concentrazione che gli sono costati cari contro il Lecce.
In attacco molto probabile l’assenza di Henandez a causa di un affaticamento ma anche Pastore potrebbe non essere della gara almeno non dall’inizio e allora largo a Garcia in combinazione con Miccoli. Per quanto riguarda il resto della formazione siamo ancora in alto mare.
Gli Svizzeri sono al comando della serie loro serie B e si trovano a partecipare a questa fase a gironi dopo aver superato il Lokomotiv Mosca.
Gara da vincere questa per il Palermo in modo da non perdere terreno con il CSKA.
PALERMO: Sirigu, Cassani, Muňoz, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Liverani, Nocerino, Pastore, Maccarone, Miccoli.
LOSANNA: Favre, Katz, Méoli, Rochat, Sonnerat, Avanzini, Celestini, Marazzi, Tosi, Silvio, Roux.
Anche in questo caso credo che alla fine del primo tempo il Palermo possa aver segnato almeno un goal ed essere in vantaggio, per cui 1(0:1)AH at half time @ 2.02 bet365 10/10
Aggiungo anche Over 3 @ 1.87 5/10
Palermo scores in both halves YES @ 1.72 5/10
No Goal @ 1.85 6/10
Nessun commento:
Posta un commento