1 ottobre 2010

Serie B

Albinoleffe – Pescara 1(0:0.25)AH @ 1.86 10/10

Albinoleffe che non riesce ad ingranare, unica vittoria quella contro il Varese e poi il buio per questo contro il Pescara bisognerà sfruttare il fattore campo. Per la gara di domani Monsonico avrà grosse difficoltà per schierare la sua squadra, problemi sia in difesa che in attacco per il Mondo. Out Passoni e Sala, squalificato Piccinni, la difesa è in emergenza come l’attacco dove manca il bomber titolare Torri e dove Cissè è in dubbio. Assenze fondamentali e pesanti per la squadra di casa.

Il Pescara di Di Francesco cercherà di sfruttare l’entusiasmo della vittoria contro il Torino per portare a casa un altro risultato di prestigio.

Per il match di domani il tecnico Eusebio Di Francesco confermerà a grandi linee il 4-4-1- che ha brillantemente superato sabato scorso all'Adriatico il Torino e si affiderà alla velocità e rapidità del suo reparto avanzato, lasciando il pallino ai padroni di casa e puntando sulle ripartenze.. L'unica novità dovrebbe essere Ganci dal primo minuto in luogo di Sansovini.

Nonostante le tante assenze in casa lombarda credo che il Mondo abbia l’asso nella manica e da quel vecchio marpione qual è riuscirà a portare a casa i tre punti

ALBINOLEFFE (4-4-1-1): Tomasig; Luoni, Lebran, Maino, Garlini; Salvi (Martinez), Hetemaj, Previtali, Foglio; Bombardini; Cocco (Cisse).
PESCARA (4-4-1-1): Pinna; Zanon, Olivi, Mengoni, Petterini; Gessa, Cascione, Tognozzi, Bonanni; Soddimo; Ganci. All. Di Francesco.

Grosseto – Frosinone 1 @ 2.10 5/10

Grosseto – Frosinone Over 2.5 @ 2.30 5/10


Il Grosseto ha trovato diverse difficoltà in questo avvio di stagione dopo l’ottimo settimo posto della passata stagione. La cocente sconfitta nel derby con l’Empoli è costata il posto all’allenatore Luigi Apolloni, sostituito da Francesco Moriero, reduce da un esonero proprio con il frosinone nel finale dello scorso campionato. Finora la squadra di casa ha raccolto cinque punti e naviga nella parte bassa della classifica. Con Apolloni quello che è mancato è stato il gioco offensivo, caratteristica che aveva contraddistinto i maremmani nelle ultime due stagioni. E’ pur vero che in attacco manca un signore di nome Pinilla che nell’ultimo campionato ha fatto faville e la sua spalla Pichlmann.

Per la gara contro i suoi ex giocatori Moriero dovrà rinunciare al regista Allegretti ma ha già fatto sapere che propenderà per un gioco offensivo, che notoriamente lo contraddistingue.

Il Frosinone di contro dopo aver steccato la prima non ha più perso e nelle ultime tre gare ha raccolto 7 punti giocando un calcio veloce. Nonostante il buon periodo il Frosinone non ha una tenuta difensiva impeccabile, infatti sia contro il Cittadelle che contro il novara nell’ultima gara vinta, il Frosinone ha rischiato più volte di capitolare.

Credo in un pronto riscatto del Grosseto e soprattutto in una gara ricca di goal.



Piacenza – Padova

Il Piacenza arriva a questo match dopo quattro sconfitte consecutive troverà una squadra in piena salute come il Padova.

Per Cacia e comapny non possono permettersi un’altra battuta di arresto ma il Padova è al gran completo e i vari Succi, Vantaggiato, Di Gennaro e El Sharaawy un gol contro una difesa non imperforabile lo dovrebbero fare.

Le possibili formazioni:

PIACENZA: Cassano, Avogadri, Bini, Calderoni, Conteh, Wolf, Bianchi, Catinali, Volpi, Cacia, Guzman.
PADOVA: Agliardi, Crespo, Cesar (Portin), Legati, Renzetti, Bovo, Vicente, Jidayi, Di Gennaro, Succi, Vantaggiato.

Per me un 2(0:0)Ah @ 1.95 5/10

e per copertura

2-1 @ 12.5 1/10

Prendo anche due over 2 in due gare che vedono contrapposte squadre con ottime potenzialità e che per un motivo od un altro hanno bisogno di punti:


Sassuolo – Atalanta Over 2 @ 1.82 5/10

Reggina – Vicenza Over 2 @ 1.82 5/10

Nessun commento: