18 dicembre 2010

Serie B

Ascoli – Reggina 1(0,25:0)AH @ 1.65 10/10 Bet365

Contro il Siena l’Asoli di Castori ha interrotto la sua serie positiva con il neo allenatore sulla panchina. L’ascoli che deve continuare a guardarsi le spalle isto la posizione in piena zona play out a causa dei cinque punti di penalizzazione e ad una serie di risukatati negativi che hanno portato al cambio di panchina. Importati assenze nelle fila marchigiane dove Cristiano e Djuric lasceranno la fase offensiva molto indebolita. La Reggina lontana dal granillo non è ancora riuscita a trovare la giusta quadratura, 5 sconfitte su nove gare sono il chiaro segnale che qualcosa non và in trasferta. La squadra amaranto si presenta a questo appuntamento con una lunga lista di indisponibili o comunque giocatori non al meglio Cosenza, Giosa, Rizzo, Burzigotti, Bonazzoli Zizzari e Costa è la lunga lista. Gara non facile per entrambi le formazioni per cui il pareggio potrebbe essere una buona scelta ma non tralascerei l’1(0,25:0)AH


Cittadella – Atalanta X @ 3.1 4/10 188Bet

Il Cittadella dopo aver attraversato un brutto periodo all’inizio di campionato ha trovato continuità di gioco e di risultati, tre vittorie e due pareggi nelle ultime 5 uscite le hanno permesso di lasciare la zona calda della classifica. La squadra di Foscarini basa la sua forza sulla velocità di gioco e i rapidi capovolgimenti di fronte. Oggi però al tecnico di casa mancheranno Scardina, Nassi, Nocentini, Musso e Gabbiardini. L’Atalanta è inutile ripeterlo è una delle squadre più forti di questo campionato e nonostante non stia mantenendo un ritmo costante è al terzo posto. Ardemagni e Reimondi sono di nuovo disponibili, Doni ancora out e anche Ceravolo, autore del primo gol contro l’Albinoleffe potrebbe far spazio al rientrante Tiribocchi. Gara incerta e equilibrata per me con una leggera prevalenza per l’Atalanta bilanciata dal fattore campo vado per una X


Livorno – Padova Over 2.25 @ 1.98 3/10 Ladbrokers

Gara tra due formazioni che ambiscono almeno ai play off. Entrambi le squadre hanno ottime potenzialità offensive e giocaano per la vittoria oggi. Tavano rientra dal primo minuto per i padroni di casa mentre sempre fuori Di Nardo, El Shaarawy, Vincente e Ronaldo per gli ospiti.

Questa mi sembra una gara che può regalare qualche gol. Over 2.25 per me.


Sassuolo – Frosinone Over 2 @ 1.75 5/10 188Bet

Due squadree che dall’ultimo turno portano dietro i segni della delusione. Il Sassuolo che ha ben giocato contro il Padova non è riuscito ad impattare una gara che poteva essere pareggiata viota la qualità del gioco e i ciociari perché, nonostante una buona partita contro la capolista Novara non sono ritusciti a portare a casa una vittoria che avrebbe significato tanto sia in termini di classifica che soprattutto di morale. Entrambi le formazioni sono ai limitari dei play out e quindi questa gara è di fondamentale importanza, una vittoria qui avrebbe un doppio valore. Nonostante siano squadre che segnano col contagocce in questa gara credo che proveranno a vincere e perciò almeno un over 2 credo ci possa stare.


Torino – Empoli 2(0:0.75)AH @ 1.83 4/10 188Bet

Il Torino ha espugnato Trieste con Sgrigna nell’ultima di campionato, ma avendo visto la gara poco mi ha entusiasmato l’atteggiamento degli uomini di Lerda dopo il gol. La Triestina infatti li ha costretti sulla difensiva per buoni 20 minuti e una squadra che ambisce al salto di qualità non può concedere tanti metri e azioni agli avversari. L’Empoli è irriconoscibile. Dopo aver subito la prima sconfitta non ha più saputo riprendere il bandolo della matassa ed adesso è alla quarta sconfitta di seguito. Il Trino è il favorito, 8 risuktati utili consecutivi ma l’Empoli deve fermare l’emoraggia di punti. Provo un 2(0:0.75) che mi sembra ben pagato a 1.83.

Nessun commento: