20 febbraio 2011

LECCE – JUVENTUS

La Juventus contro l’Inter ha giocato una buona gara limitando gli avversari e cercando di colpire con delle ripartenze voloci in modo da servire a Matri palle giocabili. Proprio l’arrivo di questo calciaore sembra aver trasformato la Juventus, due gare e tre gol sono il suo biglietto da visita ma anche grinta per tutti e novanta minuti. Anche Toni sembra giovare della presenza di questo calciatore nella linea offensive, ovviamente non è più solo a dover portare il peso dell’attacco sulle spalle. La situazione in casa Juve è adesso di soddisfazione, si è passati da stagione fallimentare a sperare in una qualificazione in Champions League.

Per il Lecce il momento è diametralmente opposto, le ultime due sconfitte hanno fatto ripiombare la squadra di De Canio nelle zone calde della classifica dove le altre contedenti stanno dando segni di risveglio. In casa solitamente il Lecce disputa buone gare ma ha pur sempre una difesa alquanto allegra. Finora l’attacco è riuscito a sopperire a questa situazione ma oggi saranno fuori gente come Gustavo, Jeda, Olivera e Giacomazzi e credo che De Canio se la vedrà nera.

Vado per la vittoria dei bianconeri con almeno un gol dis carto.

Agiungerei anche una giocata su un marcatore e, a differenza di quel che si potrebbe pensare, predno Toni anytime.

Se la gara si mette con la Juve in attacco che cerca di segnare il Lecce potrebbe concedere qualche corner e qualche clacio piazzato in più e su queste situazioni il lungagnone Toni potrebbe avere le sue chances.

Juventus (1:0)AH @ 2.15 8/10 Bet365
Toni score anytime @ 2.37 2/10 Bet365

Nessun commento: