6 marzo 2011

Serie A

Periodo no questo.
Proviamo queste per la serie A

ORE 12:30

Sampdoria - Cesena 1 @ 1,73 5/10

ORE 15:00

Udinese- Bari Over 1.5 Ht @ 2.6 188Bet 5/10

L'Udinese gioca che è un piacere, il 7-0 contro il Palermo è la ciliegina sulla torta per questa squadra che veramente sta bene e ha degli attori formidabili in attacco come Di Natale e Sanchez.
L'avversario di oggi è la squadra che peggio di tutte può, almeno sulla carta, reggere all'impatto dei bianconeri. La squadra di Mutti infatti incassato 41 reti finora, 22 lontano da casa con una media di 1,7 goal a partita.
Il cambio in panchina per i galletti non mi sembra che abbia portato grossi vantaggi, i biancorossi continuano a balbettare e la salvezza è ormai una chimera.
Da quanto vedere finora lUdinese ha quasi sempre sbloccato il risultato nei primi 45 minuti e se dovessere accadere anche oggi non vedo perchè Sanchez e Co. non possano segnare più di un gol nei primi 45 minuti di gioco.

Bologna - Cagliari X @ 3,2 4/10 Ladbroker

Squadre che, a meno di rovesci incredibili, hanno raggiunto il loro traguardo stagionale e cioè la tranquillità in classifica. 35 punti per i padroni di casa e 38 per gli ospiti rappresentano un buon margine rispetto alla zona calda pertanto Bologna e Cagliari potranno giocare oggi senza grosse apprensioni. La squadra di MAlesani con l'exploit di Torino ha finalmente portato a casa un risultato di prestigiop anche fuori casa confermando quanto di buono sta facendo in questo periodo. In csa il Bologna copmunque gioca bene e ha ottenuto buoni risultati.
Il Cagliari con Donadoni alla guida è cambiato completamente dal punto di vista mentale. La squadra dimessa vista nella prima parte del campionato non esiste più e con i vari Conti, Cossu e il ritrovato Acquafresca hanno accumulato i punti necessari per portarsi in zona tranquilla.
Un pò per statistica (il Cagliari non pareggia da 17 gare) e un pò perchè credo che queste due squadre tenderanno a non farsi del male vado per un X

Inter - Genoa 1(0:1)AH @ 1.79 10/10 188Bet

La vittoria del Milan di ieri complica e non poco i piani dell'Inter di recuper. La squadra di LEonardo ha necessità di portare a casa i tre punti ma il Genoa ha dato segni di risveglio nelle ultime apparizioni e , nonostante la sconfitta di Catania, sembra essere in grado di poter recuperare qualche posizione.
La squadra ospite arriva però a questa gara con un pò di problemi di formazione, Floro FLores, Criscito e Veloso gli assenti che riducono non di poco il valore della squadra genoana. Per l'Inter non ci sono grosse grane di formazione e necessità di tenere sotto tiro il Milan per arrivare al derby non a distanze siderali. Vittoria della squadra di casa con ah per me.
ORE 20:45

Lazio - Palermo 2(0:0,5)ah @ 2,05 6/10

Nessun commento: