11 settembre 2011

SERIE A

Catania Siena 1(0:0.25)AH @ 1.84 7/10 + Maxi Lopez anytime @ 2.3 2/10

Il Catania vorrà imporre anche quest'anno la legge del Massimino dove ha sempre giocato bene e fatto soffrire anche squadre più titolate. Il Siena si ripresenta ai nastri di partenza di questa serie A con tante buone speranze ma anche con una rosa non proprio all'altezza.
Unico dubbio, per questo l'AH) e non l'1 pieno, è la presenza dell'areoplanino sulla panchina dei siciliani che per me non è ancora pronto per la serie A.

Chievo - Novara 1 @ 1.9 8/10


Il Chievo terrà a battesimo un'altra neopromossa che, a parte l'entusiasmo non credo potrà molto in questa stagione. I padroni di casa ritrovano sulla panchinaun allenatore bravo e capace come di Carlo e vengono da buone prove e da una buona campagna acquisti.

Fiorentina - Bologna 2(0:1)AH @ 1.79 5/10

Fiorentina e Bologna si trovano alla prima di campionato ancora, dal mio punto di vista alle sprees con qualche problema di amalgama e di formazione. La Fiorentina ha ceduto tanti giocator importanti, basti pensare che Frey, Mutu, Donadel, Satana, D’Agostino sono partiti e Montolivo scalpita per andare via per capire cosa aspetta Mihajilovic. Il Bologna pur conservando giocatori fondamentali quali Di Vaio, Portanova è abbasta rivoluzionato ma ha una linea offensiva di buon livello con Kone, Di Vaio e Diamanti. Propiro considerando che contro la difesa viola questi tre hanno buone possibilità di segnare che prendo il Bologna in AH.

Genoa - Atalanta Over 2.5 @ 2.1 8/10 fine primo tempo 1-2 !!!

Atalanta che deve recuperare i 6 punti di penalizzazioe e che quindi non ha nulla da perdere. Il Genoa ha rinnovato come al dsolito la squadra e sulla panchina ha Malesani che di solito non cerca il golletto e stop. Prevedo una bella gara ricca di goal

Roma - Cagliari 2(0:1)AH @ 2 5/10 + GOAL @ 1.9 4/10 + Osvaldo anytime 1/10


Ecco la Roma si presenta nuovamente al proprio pubblica e ancora non mi sembra pronta. Allenatore nuovo e con scarsa esperienza, almeno di calcio italiano, e tanti nuovi nomi sono ingredienti sempre pericolosi da coniugare. Se aggiungiamo i malumori der Pupone e il fatto che il Cagliari è una bella squadra che da sempre si è dimostrato la bestia nera dei capitolini ecco servito un 2(0:1)AH

In bocca al lupo!!

Nessun commento: