28 novembre 2011

Serie B

Ascoli – Bari 1(0:0.25)AH @2.26 Pinnacle 4/10
Ascoli – Bari Over 2 @ 1.88 Bet365 6/10


 L’Ascoli continua, giustamente, a credere nella possibilità di salvarsi nonostante i dieci e passa punti di penalizzazione. La squadra di Silva è reduce da due vittorie di spessore in trasferta ed ora si appresta a cancellare lo zero nella colonna vittorie in casa. La squadra di Silva ha, infatti perso ben 6 volte tra le mura amiche(?) e pareggiato per 3 volte ma la vittoria non è ancora arrivata. Per stasera mancherà una pedina in ogni reparto in attacco Romeo,in difensa Andelkovic e nel centrocampo Boniperti mentre ritrova Sbaffo e probabilmente Pederzoli.
Gli ospiti hanno conquistato due buoni pareggi nelle ultime 2 apparizioni (3 se consideriamo il 2-2 contro il Genoa di coppa italia) earrivano ad ascoli per confermare la loro tendenza ad essere squadra da trasferta più che da campo amico. Lontano dal San Nicola, il bari ha conquistato infatti 4 vittorie 1 pari e tre sconfitte facendo molto meglio di quanto fatto in casa dove lo score è di 2-3-3.
Per Torrente molti problemi di formazione vista la lunga lista di assenze o di acciaccati, a naso sono almeno otto i calciatori che non dovrebbero far parte della spedizione barese per stasera (Kopunek Masi, Sini, Bogliacino, Scavone, Defendi, De Paula e Forestieri i possibili assenti)
L’Ascoli non ha nulla da perdere quindi giocherà per vincerre questa gara. Il Bari non è nella migliore formazione e la gara contro il Genoa potrebbe incidere sulle gambe degli uomini di Torrente.
Una vittoria della squadra di casa ci può stare secondo me ed in aggiunta anche un Over 2 potrebbe entrare.

Nessun commento: