12 gennaio 2012

Napoli - Cesena

Normalmente non gioco il Napoli perché non posso essere imparziale con la squadra per cui tifo ma oggi credo che sia ben chiaro come molto probabilmente andranno le cose.
Il Cesena che farà visita al Napoli è in chiara formazione rimaneggiata, giustamente il tecnico romagnolo ha scelto di preservare i suoi giocatori più importanti per l’incontro di domenica contro il Novara che ha già il sapore dello spareggio per evitare la retrocessione.
Arrigoni manderà in campo una formazione sperimentale, con tre primavera titolari e altri due in panchina, restano a casa, oltre agli infortunati Djokovic, Malonga e Martinho, Antonioli, Von Bergen, Mutu, Eder, Comotto, Rodriguez, Ceccarelli, Parolo e Guan
Per quanto riguarda il Napoli Mazzarri è intenzionato a fare turn over ma in campo ci saranno comunque i vari Hamsik, Maggio, Dossena, Zuniga, Pandev e soprattutto ci sarà l’esordio di Edu Vargas.
Ampio turn over in difesa con Rosati tra i pali e Grava, Fernandez e Britos al rientro dopo il lungo infortunio.
Come dicevo all’inizio la gara non dovrebbe presentare grosse sorprese, Arrigoni ha dichiarato che la sua squadra è già proiettata all’impegno di domenica ed inoltre c’è un divario tecnico enorme tra le due compagini.
Ovviamente la quota dell’1 è in giocabile in singola (1,3 in discesa) e allora bisogna orientarsi verso altri lidi, l’1 al’HT mi sembra già interessante visto che Bwin lo paga a 1.71. Gli handicap sono allo stesso tempo abbastanza allettanti ma sono da valutare più in là nella giornata e sono in funzione del trio di attacco che verrà schierato da mister Mazzarri.
Da quanto leggevo sembra che ci possa essere la presenza di Cavani dal primo minuto con Vargas e Hamsik e questo mi farebbe optare per un bell’1(0:3)AH pagato a 4.8 da bet365.
Per quanto riguarda i gol l’Over 1 HT pagato a 1.8 da Ladbroker mi sembra ben giocato (non credo in una partenza “diesel” del Napoli) così come l’over 1.25 HT @ 2.29 su 10Bet (2.1su bet365).

Alla fine della fiera per la home prendo un 1(0:1.75)AH @ 2.00 su Pinnacle e un Over 1.5 HT @ 2.65 Unibet

Nessun commento: