28 agosto 2010

Sampdoria - Lazio 2(0:0.5)@ 1.7 stk 6/10

La Sampdoria ha subito la doccia fredda dell’eliminazione dalla Champions League quando già tutti stavano festeggiando e questo è un macigno che potrebbe pesare per un po’. La gara contro il Werder Brema ha lasciato anche strascichi di fatica negli uomini di Di Carlo, giocare 120 minuti in questa fase della stagione è sempre pericoloso.

Ovviamente i tifosi sperano di ripetere la bellissima cavalcata della scorsa stagione ma gli impegni sia in campio nazionale che internazionale porterà certamente ad un dispendio supplementare di energie che, almeno con la rosa attuale, la Sampdoria non credo sia in grado di sopportare.

La squadra di Genova ha, infatti poche soluzioni in alternativa ai suoi titolari, se Pazzini, Cassano e Palombo non dovessero girare al 100% non vedo grandi nomi capaci di sostituirli degnamente.

La Lazio al contrario della samp arriva da un’annata disastrosa e saranno tutti impegnati per cancellare subito il ricordo di essa.

Il tecnico Reja ha tra le mani un’ottima squadra con buone individualità in ogni parte del campo.

Centrocampo, dove si vedranno all’opera Hernendes, Matuzalem e Ledesma e attacco dove il sempreverde Rocchi sarà affiancato da Zarate e Floccari sono i pezzi pregiati di questa Lazio

Per quanto riguarda il pronostico vedo la Lazio leggermente favorita per cui vado con un AH.

Nessun commento: