28 agosto 2010

Udinese - Genoa Over 2.25 @ 1.72 Stk 10/10

Questa gara tra Udinese e genoa inaugurerà il campionato di serie a 2010 2011. Partita migliore, almeno sulla carta, non potevaessere scelta.
L’Udinese e il Genoa sono due squadre votate all’attacco ed entrambi non hanno nelle loro difese il loro punto di forza.

L’Udinese nonostante le partenze di Lukovic, Pepe e D’Agostino ha conservato ancora un’inteleiatura di tutto rispetto con i vari Di Natale, Sanchez, Zapata, INler Handanovic a cui si aggiungono i nuovi arrivi tra i quali spicca Candreva.

Guidolin di ritorno sulla panchina friulana a distanza di due anni avrà comunque il suo da fare soprattutto per sistemare la linea difensiva che è apparsa tutt’altro che impenetrabile già nella faase di precampionato.

Il Genoa si è aggiudicato, insieme con la Juve, il titoo di spendacciona dell’estate. Tanti i nuomi nuovi alla corte di Gasperini, Eduardo, Ranocchia, Veloso, Zuculini, Rafinha e Toni sono tuti pezzi di un mosaico che andrà assemblato con pazienza e cercando di non alterare gli equilibri.

Anche per Gasperini il nodo cruciale sarà la tenuta della difesa completamente cambiata e quindi da registrare.

Non credo che le due squadre si risparmieranno per cui Over qui.

Nessun commento: