28 settembre 2010

Roma - Cluj

La Roma deve dare continuità alla sua ripresa. In casa giallorosa si respira di nuovo un clima sereno dopo la vittoria contro l’Inter ma soprattutto dopo che capitan Totti e mister Ranieri si sono chiariti.
Stasera contro il Cluj, che nella passata stagione fece passare una serata veramente brutta ai giallorossi, la squadra capitolina deve far suo tutto il bottino per restare in corsa.
Il Cluj quest’anno non ha grandi giocatori, Traorè, De Zerbi possono essere considerati i pezzi da 90 di questo club che in trasferta finora non ha per nulla brillato.
La Roma di stasera si presenta con un Totti carico a mille affiancata dal sempre positivo Vucinic mentre il reparto di centrocampo si affiderà a gente come De Rossi (dovrebbe essere in campo), Menez e Perrotta.
La difesa, a meno di grossi cali di concentrazione non dovrebbe avere problemi anzi potrebbe venire proprio da un inserimento da dietro anche il goal (vedi Riise o Mexes)

Credo che la Roma cercherà di chiudere la pratica Europea sin dal primo tempo per cui vado con un 1 ht/ 1 ft @ 2.15 8/10 e con un Totti che segna @ 2.45 1/10 e che segna 2 o + goal @ 7.5 1/10

Nessun commento: